Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
in somma.. come avviene qui.. http://forum.fuoriditesta.it/
in somma.. come avviene qui.. http://forum.fuoriditesta.it/
Re: Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
vuoto assoluto.. non sapete neanche come si chiama un affare del genere?
Re: Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
lo puoi fare con gli"annunci"
pannello>>>generale>>>annunci
clicca ul "+" in verde che vedi e metti quelloche vuoi...
sopra il "+" vedrai varii parametri da mettere, come la velocità di scrolling, la durata fra un annuncio e l'altro, l'altezza dell'annuncio, la sosta (se la si desidera) ecc....
prova questo ciao
pannello>>>generale>>>annunci
clicca ul "+" in verde che vedi e metti quelloche vuoi...
sopra il "+" vedrai varii parametri da mettere, come la velocità di scrolling, la durata fra un annuncio e l'altro, l'altezza dell'annuncio, la sosta (se la si desidera) ecc....
prova questo ciao
ma non intendevo quelo, mi interessava un box in cui potessero inserire dei brevi messaggi scorrevoli.. da lì, li posso inserire solo io..
hai ragione, scusami, non ho letto bene e non ho cliccato sul link.
Quel box che dici tu si chiama tag board. E' una sorta di guest-book.
Se sulla funzione "cerca" immetti tag board vedrai che troverai alcuni topic sull'argomento, ricordo che se ne parlò.
ciao
Quel box che dici tu si chiama tag board. E' una sorta di guest-book.
Se sulla funzione "cerca" immetti tag board vedrai che troverai alcuni topic sull'argomento, ricordo che se ne parlò.
ciao
ah dimenticavo, prova anche shout-box
(scusate il doppio post, ma era scaduto il tempo per modificare)
(scusate il doppio post, ma era scaduto il tempo per modificare)
Argomenti simili
» Creare un testo scorrevole che pero' tutti possono aggiungere una propria frase
» testo scorrevole
» Come fare il testo scorrevole.
» Testo scorrevole sotto il logo in home page
» Gli utenti possono cancellare i mes!
» testo scorrevole
» Come fare il testo scorrevole.
» Testo scorrevole sotto il logo in home page
» Gli utenti possono cancellare i mes!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1