Indirizzi IP
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Indirizzi IP
Come faccio a vedere un indirizzo IP di un utente qualora avrei bisogno di bandirlo?
michy81- Nuovo membro
Re: Indirizzi IP
ma li posso vedere solo quando sono il linea? perchè nn riesco a trovarli
michy81- Nuovo membro
vai sulla schermata dove il "ricercato" ha scritto un mex, di fianco a citazione, modifica e elimina mex troverai un punto di domanda (icona standard) cliccandola avrai l'IP di chi ha scritto il mex e potrai quindi bandirlo.
GOOD JOB
GOOD JOB
Scusate, ne approfitto per fare una domanda. E' normale che sul mio forum TUTTI gli utenti possano vedere gli indirizzi ip di tutti cliccando sul punto di domanda accando a elimina di cui parla Marlok? Non è una funzione che hanno solo gli admin??Morlok ha scritto:vai sulla schermata dove il "ricercato" ha scritto un mex, di fianco a citazione, modifica e elimina mex troverai un punto di domanda (icona standard) cliccandola avrai l'IP di chi ha scritto il mex e potrai quindi bandirlo.
GOOD JOB
Grazie per la risposta che mi darete.
Infatti tutti gli utenti possono vedere l'IP di un messaggio. Se vuoi che questo non accada devi disabilitare l'immagine del bottone dal pannello di controllo, solo che così facendo non possono vedere l'IP nemmeno gli amministratori. Speriamo che ne tengano conto nei prossimi aggiornamenti!
Ospite- Ospite
In realtà con questo metodo gli admin possono visualizzarli dal pannello di controllo.
dkkdami- ***
Quindi non c'è modo per far si che vedano quel pulsante solo gli admin? Da quando l'ho cambiato è stato notato...ma prima che cambiassi i pulsanti, nessun membro prima si è accorto di poter vedere gli indirizzi ip. Non so perchè prima non vedessero quel tasto e ora si...
Argomenti simili
» CHIARIMENTO INDIRIZZI IP
» Nascondere indirizzi IP
» Visualizzare indirizzi IP
» Indirizzi HTML
» strano fatto con gli indirizzi IP
» Nascondere indirizzi IP
» Visualizzare indirizzi IP
» Indirizzi HTML
» strano fatto con gli indirizzi IP
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1