Pagina Intro
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pagina Intro
Ciao ragazzi volrvo chiedervi se possibile come aggiungere una pagina intro al mio forum premettendo che:
Ho già creato la pagina in html e vorrei che l'accesso per gli utenti fosse il seguente; Pagina Intro-->Portale-->Forum
Grazie per l'Aiuto
Ho già creato la pagina in html e vorrei che l'accesso per gli utenti fosse il seguente; Pagina Intro-->Portale-->Forum
Grazie per l'Aiuto
Re: Pagina Intro
se gia l'hai creata metti due link con due immaginio uno a sx forum l'altro a dx portale
Ho lo stesso problema di furia1 nel senso che io creo la pagina html ma non riesco ad impostarla come prima pagina,cercavo qualcuno capace di farlo che possa aiutarmi,anche se ho visto che nessuno ha saputo rispondere a furia1, spero di trovare la soluzione .
Vi ringrazio in anticipo in attesa di una risposta
Vi ringrazio in anticipo in attesa di una risposta
io sono capace a farla, furia 1 e' esperto forse ha risolto da solo ...dicci i movimenti che fai....magari non e' un problema. ciao
edit: magari posta la pagina che hai creato
edit: magari posta la pagina che hai creato
Argomenti simili
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» [Risolto] pagina intro html
» Creazione pagina intro html
» Inserire pagina di intro in html
» Pagina intro non mi fa entrare nel forum
» [Risolto] pagina intro html
» Creazione pagina intro html
» Inserire pagina di intro in html
» Pagina intro non mi fa entrare nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1