Ricerca google
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ricerca google
Ciao e complimenti per il forum. ti volevo chiedere come devo fare per farmi trovare da google durante una ricerca? o gia seguito il tuo tutorial e sono arrivato al punto in cui dovevo creare un sitemap, ma nn ci sono riuscito perche google ha cabiato tutto e non si trova più con il tuo tutorial. ti ringrazio in anticipo. Ciao
Problema sitemap
il problema non è quello indicato in quel post, ma e quando vado a creare un sitemap....
Re: Ricerca google
in poche parole vi spiego meglio il mio problema. ho aggiunto il mio forum alla lista dei siti di google. in seguito sul sito di google nn sono riuscito a creare una sitemap. sono andato su http://www.xml-sitemaps.com/ ho seguito la procedura e alla fine il sito mi ha fatto scarica alcuni file che pero nn so dove mettere. scusate la mia ignoranza in materia. a dimenticavo, il mio forum è stato creato con forumcommuniti.net perciò credo la rutin sia diversa. vi ringrazio in anticipo.
Argomenti simili
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Ricerca del mio forum su google
» Descrizione nella Ricerca Google
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» [Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
» Ricerca del mio forum su google
» Descrizione nella Ricerca Google
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» [Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1