Film nei forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Film nei forum
Da qualche giorno hanno chiuso il sito youandus.
Youandus e un sito com tantissimi film in streaming linkati da megavideo.
Se andate sul sito esce una schermata con scritto che e stato sequestrrato per violazione di diritti d' autore
il mio forum e molto simile e quidiho paura che mi sequestrano il forum...
se lo fanno a me he mi succede??????????
sono solo un ragazzino di 13 anni quindi tuute le cose che faccio si ritorcerebbro contro i miei genitori e io questa cosa NON voglio che accade...
Che faccio?????????
Youandus e un sito com tantissimi film in streaming linkati da megavideo.
Se andate sul sito esce una schermata con scritto che e stato sequestrrato per violazione di diritti d' autore
il mio forum e molto simile e quidiho paura che mi sequestrano il forum...
se lo fanno a me he mi succede??????????
sono solo un ragazzino di 13 anni quindi tuute le cose che faccio si ritorcerebbro contro i miei genitori e io questa cosa NON voglio che accade...
Che faccio?????????
Re: Film nei forum
se metti i film che gia sono passati da x tempo al cinema non ti succede niente...anche sul mio forum ci sono dei film linkati da mega...pero sono tutti vecchi ( per mododi dire) . ciao
Re: Film nei forum
in realtà c'è da vedere il Copyright (che ha una certa durata temporale come i diritti SIAE).
Certo se linki film pirata presi da cinema...sbrigati a toglierli...
altrimenti è meglio informarsi bene su come funzioni
Certo se linki film pirata presi da cinema...sbrigati a toglierli...
altrimenti è meglio informarsi bene su come funzioni
Argomenti simili
» Dubbi circa la condivisione di film sul forum
» I film streaming di MEGAVIDEO sono vietati su forumattivo?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» I film streaming di MEGAVIDEO sono vietati su forumattivo?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1