POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
+11
Spacca
Diego
Admin
giorgio456
danae
Hanzo
lupos1
supra
the crow
www.supergame.forumattivo
scanix
15 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Vi devo chidere una cosa.
Potete inserire gli annunci e il pop-up di connessione che funzionano anche per la verione phpbb2.
Perfavore perche con le altre non mi trovo e solo con il phpbb2 mi trovo.
Grazie anticipatamente.
Arrivederci,scanix
Vi devo chidere una cosa.
Potete inserire gli annunci e il pop-up di connessione che funzionano anche per la verione phpbb2.
Perfavore perche con le altre non mi trovo e solo con il phpbb2 mi trovo.
Grazie anticipatamente.
Arrivederci,scanix
HTML del box di connessione
- Vorrei inserire il box di connessione (per effettuare il longin) all'interno di una pagina HTML.. come posso fare?
- Poi se è possibile, vorrei far apparire all'interno di un testo il nome dell'utente che visualizza la pagina..
Credete che sia fattibile?
- Poi se è possibile, vorrei far apparire all'interno di un testo il nome dell'utente che visualizza la pagina..
Credete che sia fattibile?
Re: POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
forse il longin si ..basta trovare lo script e provare , per il nome non credo visto che il nome appare al passaggio successivo dopo il longin. ciao
Se a qualcuno può servire..
ma non riesco a trovare quello del nik.. :suspect:
- Codice:
<form action="/login.forum" method="post" name="form_login"><table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" class="user_login_form forumline"><tr><td width="100%" valign="top" align="center" class="row1"> <label><span class="genmed">Nome utente:</span> <input class="post" type="text" size="10" name="username" /></label> <label><span class="genmed">Parola d'ordine:</span> <input class="post" type="password" size="10" name="password" /></label> <input class="mainoption" type="submit" name="login" value="Connessione" /><br /><label><span class="gensmall">Connessione automatica</span> <input class="radio" type="checkbox" name="autologin" checked="checked" /></label> </td></tr></table></form>
ma non riesco a trovare quello del nik.. :suspect:
Pop-up di connessione - Come eliminare un comando
Ultima modifica di Slotcar il Ven 2 Apr 2010 - 18:10 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
quando ti connetti con il tasto CONNETTI [b]l box sparisce e poi
ricompare alla disconnessione...
se metti non esporre più non ricompare!
ricompare alla disconnessione...
se metti non esporre più non ricompare!
Spacca te lo spiego meglio....
Voglio che gli ospiti non abbiano la possibilità di chiudere il pop-up di connessione, deve restare sempre visibile su tutte le pagine del forum.
Voglio che gli ospiti non abbiano la possibilità di chiudere il pop-up di connessione, deve restare sempre visibile su tutte le pagine del forum.
Ospite- Ospite
Buongiorno Slotcar,
mi sembra che dal pannello questo non sia possibile,bisognerebbe modificare proprio il popup dal css credo...
Non sono pratico su queste cose ma effettivamente non sarebbe una cattiva idea...
Bye
mi sembra che dal pannello questo non sia possibile,bisognerebbe modificare proprio il popup dal css credo...
Non sono pratico su queste cose ma effettivamente non sarebbe una cattiva idea...
Bye
Slotcar ha scritto:Spacca te lo spiego meglio....
anche quando stanno visitando il forum da connessi?
Grazie Virtual,
immagino anche io che forse dal css si possa fare qualcosa ma non vorrei combinare qualche guaio. Vediamo se The crow ci può aiutare, perchè se fosse possibile farlo sarebbe un bel colpo basso per i "portoghesi"
Edit:
No Spacca, se l'utente è loggato il pop-up non deve più essere visibile.
immagino anche io che forse dal css si possa fare qualcosa ma non vorrei combinare qualche guaio. Vediamo se The crow ci può aiutare, perchè se fosse possibile farlo sarebbe un bel colpo basso per i "portoghesi"
Edit:
No Spacca, se l'utente è loggato il pop-up non deve più essere visibile.
Ospite- Ospite
Il pop up di connessione è una vera palla, personalmente, se visitassi un forum senza avere la possibilità di toglierlo, prenderei e me ne andrei... ma questa è soltanto un' opinione personale.
Ospite- Ospite
Ciao Slotcar, aggiungi questo al foglio di stile CSS
- Codice:
#login_popup_close
{
display:none;
}
Non l'ho trovato!
Io sono un programmatore web, analizzando il codice sorgente posso capirlo facilmente
Io sono un programmatore web, analizzando il codice sorgente posso capirlo facilmente
Grazie mille Adminpuntoevo,
sembra che funzioni egregiamente
sembra che funzioni egregiamente
Ospite- Ospite
Ho provato ma a me non funziona (cioè,non si vede proprio più il popup),dov'è che sbaglio?
Ciao Virtual,
prova a cancellare i cookie del forum, potrebbe essere quello il problema.
prova a cancellare i cookie del forum, potrebbe essere quello il problema.
Ospite- Ospite
Aiuto Popup di connessione
Ciao a tutti ho creato un sito con forumattivo e vorrei sapere come fare a mettere quella finestrella che quando entri nel sito web ti compare con scritto registrati o connettiti o non mostrarmelo più
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Dom 6 Giu 2010 - 21:39 - modificato 3 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
PopUp nel portale
ciao girovagando tra i vari portali ho visto che si possono mettere dei messaggini che escono all'accesso in basso a destra....mi sapreste spiegare mooooooolto elementarmente come posso attivarli? grazie mille.
Ultima modifica di legione78 il Lun 23 Ago 2010 - 15:10 - modificato 1 volta.
Buongiorno legione78,
penso ti riferisca al Popup di connessione.
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-risolti-f25/pop-up-di-connessione-t6468.htm?highlight=popup
Usa il tasto "cerca" per cortesia,la maggior parte delle vostre domande sono temi già trattati.
In questo caso basta inserire "popup".
Grazie per la collaborazione.
Bye
penso ti riferisca al Popup di connessione.
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-risolti-f25/pop-up-di-connessione-t6468.htm?highlight=popup
Usa il tasto "cerca" per cortesia,la maggior parte delle vostre domande sono temi già trattati.
In questo caso basta inserire "popup".
Grazie per la collaborazione.
Bye
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 3