Si accavallano i messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Si accavallano i messaggi
Ho un problema sul forum, si accavalllano i messaggi e non si riesce a leggere nulla... Si sistemano tutti sulla stessa riga in verticale su un lato.
Come posso fare? Grazie.
Come posso fare? Grazie.
Re: Si accavallano i messaggi
Ho cercato una situazione del genere sul tuo forum ma non ho trovato. Metti un screenshot per favore per sapere dove andare direttamente e cosa mostrare ai tecnici. Grazie
E verifica la firma dell'utente che ha postato il messaggio con problemi perché a volte è a causa della firma che ha un codice sbagliato.
E verifica la firma dell'utente che ha postato il messaggio con problemi perché a volte è a causa della firma che ha un codice sbagliato.
Mi capita in un altro forum dove sono admin, http://nonsolobimbi.forumattivo.com/index.htm e mi capita con molte utenti... Non avevo pensato di scriverlo subito, scusa.
Spero di aver reso l'idea.
Spero di aver reso l'idea.
ho fatto un giro sul tuo forum nella sezione " presentiamoci qui " e ho fatto caso che tutti i messaggi spostati sono solo dove c'e questo glitter
controlla le misura del codice forse sono troppo grandi e tu no riesci a vederlo per il limite messo dal forum, i piu nel codice c'e un lnk ativo ....
anche perche'il tuo forum sposta a sx anche nella home se ci fai caso. intanto fai questa prova .
controlla le misura del codice forse sono troppo grandi e tu no riesci a vederlo per il limite messo dal forum, i piu nel codice c'e un lnk ativo ....
anche perche'il tuo forum sposta a sx anche nella home se ci fai caso. intanto fai questa prova .
Ho notato, è vero. però non ho ben capito cosa devo fare, sono un pò tarda... Devo chiederle di cambiare la firma?
L'ho tolta. le ho detto di scrivere un pò così, almeno vedo cosa succede... Grazie!!!!!!
Argomenti simili
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1