Bug tasto "Ricerca"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bug tasto "Ricerca"
A questo punto vorrei ufficialmente segnalarlo...
Quando si clicca il tasto cerca...appare il "popup" in trasparenza, confondendolo con lo sfondo sul forum...
non è molto comodo così...una funzionalità estremamente utile tra le altre cose...
Ho provato modificando tutti i colori possibili ma senza riuscita...
E' possibile risolvere senza ricorrere a modifiche di CSS?
Grazie in anticipo per il cortese aiuto...
Quando si clicca il tasto cerca...appare il "popup" in trasparenza, confondendolo con lo sfondo sul forum...
non è molto comodo così...una funzionalità estremamente utile tra le altre cose...
Ho provato modificando tutti i colori possibili ma senza riuscita...
E' possibile risolvere senza ricorrere a modifiche di CSS?
Grazie in anticipo per il cortese aiuto...
Re: Bug tasto "Ricerca"
io ho dovuto modificare solo la parte interna quella che tu hai bianca io l'avevo nera come il colore di scrittura. Ho visto il tuo forum e notato che hai usato molto la trasparenza ...prova a inserire questo colore e vedi se cambia qualcosa.Io ho fatto delle prove e quello che cambia...anche il colore di sfondo della funzione cerca, forse a te e' sfuggita. ciao
Ho provato come dici, The crow. Ma non cambia nulla, non è la parte di scrittura (quella bianca) ad avere problemi, è il fondo del pop up ad essere trasparente e si confonde col forum.
Ospite- Ospite
confermo crow...
è lo sfondo del popup Crow...cambiando quel colore viene in alto nel popup una banda nera piuttosto cicciona!
è lo sfondo del popup Crow...cambiando quel colore viene in alto nel popup una banda nera piuttosto cicciona!
eppure con la prova credevo fosse quello...riprovero ora non riesco a capire ma non mi prende piu le modifiche che faccio sul pannello
Argomenti simili
» Impostare un tot. di secondi tasto " accetto queste condizioni"
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» Problema con il tasto "quote"
» Il tasto "multiquote"
» Tasto "Quote"...ma dov'è???
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» Problema con il tasto "quote"
» Il tasto "multiquote"
» Tasto "Quote"...ma dov'è???
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1