Lentezza Forum
+61
Rey!
peppone
daniele
francesco7883
piuma666
abmiguel
Melania
ChiccoDiRIso
VIRTUALDEEJAY
Adrenalin24
thomisus67
iceberg1
nocturna
yoliah
Beauregard
SwanSerenity
Utentino Medio
amarkho
MARIAWINXTERESA
Alexandrox
gianluca1989
Gentile Sergio
Achille
Violatrix
Lele Comabbio
URSY
Ali di Luce
ModCuoreinter
starplatinum
CCorrado64
Maxx
Maurizio71
Marius
Mirna
bono979
eva
papero
DarkLeo
corsonero
IL Barista
Markitos06
Annalisa
www.supergame.forumattivo
eugenio9254
stabilodj
stefania martinelli
FRA_guitar
pata96
Tegu12
andre082
Diprax
Francesco Arpa
C.N.69
supra
massinge
motodgclub
achille gallo
lupos1
the crow
Lisali
Restar
65 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 7 di 9 • Condividi
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Lentezza Forum
Promemoria primo messaggio :
Ho provato ad aprire il mio forum e mi è lentissimo a caricare. Quando poi ( dopo un po' di tempo ) carica il tutto non mi visualizza le immagini, lo stesso succede con questo forum di aiuto e mi riesce davvero difficle muovermi all'interno del mio e questo forum. Ieri mi filava liscio tutto mi potete aiutare? Un'altra piccola richista, se questo è un problema che è già accaduto vi prego di inserire i link perchè ripeto: mi riesce difficile cercare visto che ci mette un bel po di tempo a caricare. Grazie mille in anticipo aspetto risposte. In basso mi esce il triangolo giallo con ! e scritto Errore nella visualizzazione della pagine.
Aspetto risposte.
Restar
Ho provato ad aprire il mio forum e mi è lentissimo a caricare. Quando poi ( dopo un po' di tempo ) carica il tutto non mi visualizza le immagini, lo stesso succede con questo forum di aiuto e mi riesce davvero difficle muovermi all'interno del mio e questo forum. Ieri mi filava liscio tutto mi potete aiutare? Un'altra piccola richista, se questo è un problema che è già accaduto vi prego di inserire i link perchè ripeto: mi riesce difficile cercare visto che ci mette un bel po di tempo a caricare. Grazie mille in anticipo aspetto risposte. In basso mi esce il triangolo giallo con ! e scritto Errore nella visualizzazione della pagine.
Aspetto risposte.
Restar
Re: Lentezza Forum
Quoto tutti (purtroppo)... problemi di lentezza anche da me stasera...
Ho provato a dare un'occhiata veloce sul forum francese ma non ho trovato informazioni... solo un utente che segnalava problemi di lentezza come noi...
Ho provato a dare un'occhiata veloce sul forum francese ma non ho trovato informazioni... solo un utente che segnalava problemi di lentezza come noi...
stranamente anche il mio comincia a fare i capricci. ciao
edit: ho fatto un giro sul forum rumeno,anche loro hanno gli stessi problemi.....tutto dipende dalla piattaforma francese, da quello che ho capito sono loro che devono risolvere i problemi.
edit: ho fatto un giro sul forum rumeno,anche loro hanno gli stessi problemi.....tutto dipende dalla piattaforma francese, da quello che ho capito sono loro che devono risolvere i problemi.
the crow ha scritto:edit: ho fatto un giro sul forum rumeno,anche loro hanno gli stessi problemi.....tutto dipende dalla piattaforma francese, da quello che ho capito sono loro che devono risolvere i problemi.
Si infatti ho capito anche io che tutto dipende da loro...
Mi sembrano abbastanza seri... pronte risposte ed aggiornamenti in tempo reale della situazione... però speriamo si decidano a risolvere tutto DEFINITAVAMENTE...
Altro che aggiornamenti io rivoglio il mio vecchio forum!!!! :suspect:
Son più di 20 giorni che il forum hanno problemi, la navigazione stà diventando frustrante e si iniziano ad avere le defezioni degli iscritti.
Quando hanno intenzione di risolvere???
Quando hanno intenzione di risolvere???
Ciao belle gioie!!! .
Il mio Sito/Forum: www.micofunghinatura.ace.st ha iniziato a correre!!!
E' velocissimo!!!
Grazie Forumattivo!!!
Non avevo dubbi!!!
Avevo...ho...avrò sempre fiducia in Forumattivo!!!
Ci voleva pazienza e fiducia!!!
Ho atteso ed ecco i risultati!!!
Grazie a tutto lo Staff di Forumattivo!!!
Ciao da Sergio Gentile, .
Il mio Sito/Forum: www.micofunghinatura.ace.st ha iniziato a correre!!!
E' velocissimo!!!
Grazie Forumattivo!!!
Non avevo dubbi!!!
Avevo...ho...avrò sempre fiducia in Forumattivo!!!
Ci voleva pazienza e fiducia!!!
Ho atteso ed ecco i risultati!!!
Grazie a tutto lo Staff di Forumattivo!!!
Ciao da Sergio Gentile, .
Ho da due settimane lo stesso problema... provo ad entrare nel forum e inizialmente mi dice.... manutenzione in corso.... poi.... HTTP errore 500.........
ke faccio?
ke faccio?
il mio forum mi da pagina bianca
Anche il mio forum artedicucinare.forumjobs.comvorrei che qualcuno mi aiutasse [url=artedicucinare.forumjobs.com]artedicucinare.forumjobs.com[/url]
ciao, io e' ben un anno che ho il forum bloccato , ossia pagina bianca e non riesco a sistemarlo in nessun modo!!
come devo procedere?? chiederei cortesemente ad arpa e company di aiutarmi grazie
come devo procedere?? chiederei cortesemente ad arpa e company di aiutarmi grazie
esiste perche si apre la pagina , ma poi si interrompe la connessione :bounce:
http://artedicucinare.forumjobs.com
non me lo spiego
http://artedicucinare.forumjobs.com
non me lo spiego
scusate è questo il link http://artedicucinare.forumsjobs.com/
se volete potete verificare voi stessi
se volete potete verificare voi stessi
Ultima modifica di abmiguel il Ven 13 Nov 2009 - 20:50 - modificato 1 volta.
A me mi dice "Impossibile contattare il server"
EDIT
Il forum si vede ma e come se ci fosse un redirect a una pagina indefinita
EDIT
Il forum si vede ma e come se ci fosse un redirect a una pagina indefinita
si ma non saprei da cosa è stato causato e che cosa posso fare visto che non faccio in tempo a fare il login
salve sono nuova da queste parti prima avevo un forum su un altra piatteforma adesso ne ho creato uno qui ma con un sacco di tempo per configurarlo e inserire materiale ma leggendo queste pagine sono seriamente preoccupata il mio forum è http://project-torque.forumattivo.com/ e gia molto attivo mi dispiacerebb perdere tutto e sopratutto gli amici ch ho convinto a seguirmi potete rassicurarmi? noi siamo anche disposti a pagare se questo ci garantisce stabilià grazie per la sperata risposta
piuma666 ha scritto:...ma leggendo queste pagine sono seriamente preoccupata il mio forum è http://project-torque.forumattivo.com/ e gia molto attivo mi dispiacerebb perdere tutto e sopratutto gli amici ch ho convinto a seguirmi potete rassicurarmi?
Nei miei quasi 2 anni di Forumattivo mai avuto grossi problemi (a parte il mese scorso quando sono stati cambiati i server...) anzi ottimo servizio anche per chi ha poca esperienza di HTML...
L'unica cosa che manca in questo momento è un admin per le questioni prettamente tecniche ma siamo fiduciosi che qualcuno arriverà anche qui sul forum italiano di assistenza...
grazie tante finalmente ho ripreso il controllo del mio forum http://www.artedicucinare.forumsjobs.com :lol!: grazie per avermi dato le giuste dritte
Ciao, ho letto tutto e cercato nelle faq ma nin trovo nulla che mi aiti. Il problema e' che il forum sparisce; ultimamente lo chiamo e mi spedisce su forumm attivo dicendomi che il forum non esiste od e' stato cancellato dall'amministratore, sono io e non ho fatto nulla. Leggo qui e forse ci siamo, il perche' e' forse che e' un forum gratis.... posso capire, ma alora se e' un problema di server, sempre che lo sia, non converrebbe per alleggerire il tutto, fare magai ancora in phpbb ma molto molto meno pesante ? il forum quando funzionante effettivamente e' bello e completissimo, forse secondome anche fin troppo, qualcosa di piu' snello, anche se fosse a pagamento, lo vedrei di piu', piu' pratico. Grazie e buona domenica.
francesco.
francesco.
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Lentezza esagerata sia con esplorer che con chrome
» estrema lentezza nella conferma via mail per i nuovi iscritti
» Ancora lentezza visualizzazione forum
» Lentezza
» Lentezza Latenza..
» estrema lentezza nella conferma via mail per i nuovi iscritti
» Ancora lentezza visualizzazione forum
» Lentezza
» Lentezza Latenza..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 7 di 9