Problema durante la creazione di un forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema durante la creazione di un forum
Buonasera, mi sono accostato da pochissimo a questa piattaforma e purtroppo già mi trovo costretto a richiedere dei chiarimenti: dopo aver compilato diligentemente tutti i campi del form per la creazione di un nuovo forum e ripetuto la parola d'ordine, confermo la creazione di quello che dovrebbe essere il mio nuovo forum ma purtroppo il risultato che ottengo è una pagina completamente bianca, completamente vuota e niente di niente che assomigli vagamente a un forum. C'è qualcosa che non ho fatto, ho fatto non correttamente oppure è "solo" un problema di forumattivo.com? Ringrazio fin da ora per la disponibilità.
Re: Problema durante la creazione di un forum
ciao, non so come risponderti perchè sono nella tua stessa situazione. ho provato 5 volte ma niente.
mi faresti sapere se hai una risposta? grazie
mi faresti sapere se hai una risposta? grazie
Re: Problema durante la creazione di un forum
Dovrebbe esserci una manutenzione in corso, o qualcosa del genere....
Argomenti simili
» Problema di creazione account su forum
» Problema con creazione di sotto-sezioni
» [Risolto] PROBLEMA DATA CREAZIONE POST
» creazione forum amicizia
» Problemi creazione forum
» Problema con creazione di sotto-sezioni
» [Risolto] PROBLEMA DATA CREAZIONE POST
» creazione forum amicizia
» Problemi creazione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1