Cancellare immagini dalla gallery servimg
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellare immagini dalla gallery servimg
Ciao.
Vorrei eliminare delle immagini come da oggetto.
Ho guardato nei tutorial questa PROCEDURA ma al passo 3 non mi compare come nel tutorial l'opzione My account - My Images - Upload ma una finestra dove mi chiede di loggarmi.
Ma io non sono registrato a Servimg, a meno che lo si è automaticamente con la registrazione a Forumattivo...
E' così ? Oppure come posso fare?
Grazie
Vorrei eliminare delle immagini come da oggetto.
Ho guardato nei tutorial questa PROCEDURA ma al passo 3 non mi compare come nel tutorial l'opzione My account - My Images - Upload ma una finestra dove mi chiede di loggarmi.
Ma io non sono registrato a Servimg, a meno che lo si è automaticamente con la registrazione a Forumattivo...
E' così ? Oppure come posso fare?
Grazie
Re: Cancellare immagini dalla gallery servimg
se non mi sbaglio e il nik e la psw del forum, devi provare .ciao
Re: Cancellare immagini dalla gallery servimg
confermo sono gli accessi della registrazione
se hai cambiato pw devi in ogni caso usare la prima assegnata
se hai cambiato pw devi in ogni caso usare la prima assegnata
Argomenti simili
» Caricamento delle immagini in Gallery
» immagini su servimg
» Iframe Servimg Immagini
» Hosting immagini SERVIMG
» Servimg carica le immagini girate
» immagini su servimg
» Iframe Servimg Immagini
» Hosting immagini SERVIMG
» Servimg carica le immagini girate
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1