Utenti in linea spariti dalla mappa di google
+3
Maurizio71
SwanSerenity
pamika
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utenti in linea spariti dalla mappa di google
Ciao!
Scusate ma ho un piccolo problema.
Da un po' di tempo mi capita di vedere in linea, ad esempio 14 persone e, mentre prima li vedevo tutti sulla mappa di google nel pannello di amministrazione, ora ne vedo solo 5 o 6...
Come mai?
Come faccio a sapere allora quanti utenti ci sono effettivamente in linea?
Grazie, grazie a chiunque voglia sciogliere questo dubbio...
Scusate ma ho un piccolo problema.
Da un po' di tempo mi capita di vedere in linea, ad esempio 14 persone e, mentre prima li vedevo tutti sulla mappa di google nel pannello di amministrazione, ora ne vedo solo 5 o 6...
Come mai?
Come faccio a sapere allora quanti utenti ci sono effettivamente in linea?
Grazie, grazie a chiunque voglia sciogliere questo dubbio...
Re: Utenti in linea spariti dalla mappa di google
Oh, mi servirebbe anche a me questa informazione ^^
Da un po di tempo capita anche nel mio forum,forse la mappa non è aggiornata in tempo reale o non riceve tutte le informazioni dal sistema.
ma la mappa di google non è affatto affiddabile..
I miei iscritti di torino, me li visualizza a crotone, quelli di milano a roma, quelli sardi a firenze....
se volete un programma che sia affidabile al 95% ve la consiglio io ( e ne ho testati varii..e questo sbaglia raramente).
http://whatismyipaddress.com/staticpages/index.php/lookup-results
ciao e buona ricerca..
I miei iscritti di torino, me li visualizza a crotone, quelli di milano a roma, quelli sardi a firenze....
se volete un programma che sia affidabile al 95% ve la consiglio io ( e ne ho testati varii..e questo sbaglia raramente).
http://whatismyipaddress.com/staticpages/index.php/lookup-results
ciao e buona ricerca..
Però anche whatismyipaddress usa la mappa di Google|
Lasciate stare la localizzazione precisa dei luoghi tramite Ip, che è quasi impossibile.
Dovete sapere che quando il vostro Pc si connette, si connette al server più vicino disponibile del gestore che usate.
Oltre che può capitare che quello più vicino disponibile si trova dall' altra parte della Nazione ci sono dei gestori satellitari che possono scegliere anche a che server connettersi.
P.s.: una volta mi sono connesso al server di Dubai
Dovete sapere che quando il vostro Pc si connette, si connette al server più vicino disponibile del gestore che usate.
Oltre che può capitare che quello più vicino disponibile si trova dall' altra parte della Nazione ci sono dei gestori satellitari che possono scegliere anche a che server connettersi.
P.s.: una volta mi sono connesso al server di Dubai
broker- Nuovo membro
Io non condivido....Io ho sempre sgamato gli imbroglioni proprio con quel programma..Lasciate stare la localizzazione precisa dei luoghi tramite Ip, che è quasi impossibile
Siamo 63 iscritti e mai nessuno membro, con quel programma, me lo ha localizzati in altra parte..
Certo...magari mi dice pompei invece che torre del greco...ma si sposta di pochissimo dal posto da dove si digita.
In un anno..mai avuto un solo problema..
Poi, fate come credete.
è vero..i più bravi riescono a fare in modo da non far visualizzare il proprio indirizzo...ma è un'altra storia..Nazione ci sono dei gestori satellitari che possono scegliere anche a che server connettersi.
quello che si legge a pie di pagina, nel "chi è in linea" è un altra cosa, e dipende da come è impostato questo...
scusa ma nn si legge
danae ha scritto:quello che si legge a pie di pagina, nel "chi è in linea" è un altra cosa, e dipende da come è impostato questo...
scusa ma nn si legge
comunque eccola...
Ah sì.....ma crea solo caos quella opzione... Grazie amarcko..Grazie crow..
Argomenti simili
» come inserire una mappa di google?
» Utenti spariti
» Utenti in linea
» Mappa utenti iscritti
» utenti in linea inseriti in annuncio
» Utenti spariti
» Utenti in linea
» Mappa utenti iscritti
» utenti in linea inseriti in annuncio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1