Permessi ospiti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Permessi ospiti
Ciao
Io ho questa necessità:
Dare la possibilità agli ospiti di vedere, leggere e scrivere post in alcune sezioni del mio forum e fin qui ho capito come si fa;
Però avrei l'esigenza di moderare i messaggi e le risposte degli ospiti per evitare parolacce, ecc, come si fa?
Non ho capito come si fa per ora i messaggi vengono pubblicati immediatamente.
Grazie mille buon anno.
Io ho questa necessità:
Dare la possibilità agli ospiti di vedere, leggere e scrivere post in alcune sezioni del mio forum e fin qui ho capito come si fa;
Però avrei l'esigenza di moderare i messaggi e le risposte degli ospiti per evitare parolacce, ecc, come si fa?
Non ho capito come si fa per ora i messaggi vengono pubblicati immediatamente.
Grazie mille buon anno.
Re: Permessi ospiti
si si puo fare ora non ricodo di preciso come ...ne abbiamo gia parlato , l'unica cosa che ricodo bene e che dopo devi essere tu a spostare i messaggi.Cerca un attimo su questo forum.ciao
Re: Permessi ospiti
Ho trovato questo post è un pò vecchiotto però è interessante:
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/pubblicazione-messaggi-t4360.htm?highlight=moderare+i+messaggi
Chissa se ora è possibile farlo?
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/pubblicazione-messaggi-t4360.htm?highlight=moderare+i+messaggi
Chissa se ora è possibile farlo?
Argomenti simili
» come tolgo i permessi agli ospiti?
» Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
» Permessi
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» permessi ban
» Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
» Permessi
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» permessi ban
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1