sfondo interno alle tabelle
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
sfondo interno alle tabelle
Come faccio a mettere nella Tabella Fila Colore 1, 2 e 3 un immagine diversa dallo sfondo?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Re: sfondo interno alle tabelle
scusa mi fai uno screen non capisco di cosa stiamo parlando....colpa mia pero' non capisco.ciao
si ora ho capito...quello lo puoi fare solo modificando il foglio css.ciao
E mi potete dire come si fa? Lo avevo immaginato, sono arrivato nel css, ma non so che mettere! Perpiacere rispondetemi al più presto, è urgente!
fai un copia/incolla del foglio su una pagina di word cosi la situazione ti e' piu chiara e li puoi cominciare a modificarlo...se gia hai fatto delle modifiche,fatti una copia....in pratica devi fare delle prove ciao
edit: quando hai trovato il tag da modificare fai attenzioni alla grandezza dell'immagine che vuoi inserire altrimenti ti sforma il forum
edit: quando hai trovato il tag da modificare fai attenzioni alla grandezza dell'immagine che vuoi inserire altrimenti ti sforma il forum
ok fai come ti ho detto nella risposta precedente e :
devi giostrarti in quel pezzo di codice.
edit: Attenzione quelle immagini non si mettono solo sullo sfondo del forum, ma anche in altrei parti del forum...fai delle prove
devi giostrarti in quel pezzo di codice.
edit: Attenzione quelle immagini non si mettono solo sullo sfondo del forum, ma anche in altrei parti del forum...fai delle prove
Argomenti simili
» Cambiare colore di sfondo alle citazioni
» Immagini di sfondo al posto del colore di sfondo
» Tabelle
» Tabelle annunci.
» Tabelle annunci
» Immagini di sfondo al posto del colore di sfondo
» Tabelle
» Tabelle annunci.
» Tabelle annunci
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1