Hosting immagini SERVIMG
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Hosting immagini SERVIMG
Vi chiedo gentilmente un piccolo consiglio...
Attualmente il mio forum si appoggia al servizio hosting di immagini SERVIMG....
Dopo aver deciso di eliminare quasi l' intero archivio delle immagini, ho deciso di eliminare e quindi di disattivare il servizio di hosting. Seguendo la procedura di eliminazione dell' account, ricevo via mail la conferma dell' effettiva eliminazione del mio account, ma nonostante tutto, nel forum le immagini sono tutt' ora visibili e attive e quando mi connetto a SERVIMG x vedere il mio conto, mi " loggo " regolarmente....
Come posso fare per disattivare il servizio direttamente nel mio forum ?
Sono il fondatore del forum stesso.... http://angelidiluce.forumattivo.com
Ringrazio per la cortese collaborazione e accolto volentieri suggerimenti in merito...
Ste
Attualmente il mio forum si appoggia al servizio hosting di immagini SERVIMG....
Dopo aver deciso di eliminare quasi l' intero archivio delle immagini, ho deciso di eliminare e quindi di disattivare il servizio di hosting. Seguendo la procedura di eliminazione dell' account, ricevo via mail la conferma dell' effettiva eliminazione del mio account, ma nonostante tutto, nel forum le immagini sono tutt' ora visibili e attive e quando mi connetto a SERVIMG x vedere il mio conto, mi " loggo " regolarmente....
Come posso fare per disattivare il servizio direttamente nel mio forum ?
Sono il fondatore del forum stesso.... http://angelidiluce.forumattivo.com
Ringrazio per la cortese collaborazione e accolto volentieri suggerimenti in merito...
Ste
Argomenti simili
» Utilizzare hosting Imgur al posto di Servimg
» Hosting di immagini
» Immagini e Hosting
» hosting di immagini
» Hosting di immagine mi restituisce immagini vuote
» Hosting di immagini
» Immagini e Hosting
» hosting di immagini
» Hosting di immagine mi restituisce immagini vuote
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1