É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
Buongiorno a tutti,
nel mio forum ogni mese facciamo un concorso per decidere due foto che andranno poi a comporre il logo del mese successivo. Nell'ultimo mese purtroppo si é scoperto che un utente (non sono riuscita a scoprire chi) ha fatto una trentina di iscrizioni con e-mail differenti allo scopo di votare nel sondaggio e poi sparire nel nulla.. per fortuna ce ne siamo accorti in tempo per poter rifare il sondaggio, ma questo ancora fa degli utenti fantasma.. vi prego ditemi che posso impedire ad utenti con zero messaggi di votare..
nel mio forum ogni mese facciamo un concorso per decidere due foto che andranno poi a comporre il logo del mese successivo. Nell'ultimo mese purtroppo si é scoperto che un utente (non sono riuscita a scoprire chi) ha fatto una trentina di iscrizioni con e-mail differenti allo scopo di votare nel sondaggio e poi sparire nel nulla.. per fortuna ce ne siamo accorti in tempo per poter rifare il sondaggio, ma questo ancora fa degli utenti fantasma.. vi prego ditemi che posso impedire ad utenti con zero messaggi di votare..
Re: É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
Dai il permesso di votare ai sondaggi ai soli utenti creando un rango di utenti che abbiano più di un messaggio.
Annalisa ha scritto:Dai il permesso di votare ai sondaggi ai soli utenti creando un rango di utenti che abbiano più di un messaggio.
Grazie mille per la tua risposta, ma poi gli utenti una volta che hanno raggiunto il messaggio (o i due messaggi ancora devo decidere) entrano automativamente a far parte di questo rango o devo inserirli io?
Perdona la mia ignoranza, ora ho creato il rango ma non so come specificare che solo quel rango può votare nei sondaggi..
Buongiorno Veronica,
non devi creare un rango ma un gruppo. Spunta "adesione automatica" e inserisci il numero minimo di messaggi che desideri.
QUESTO tutorial ti può essere di aiuto.
Ciao.
non devi creare un rango ma un gruppo. Spunta "adesione automatica" e inserisci il numero minimo di messaggi che desideri.
QUESTO tutorial ti può essere di aiuto.
Ciao.
Ospite- Ospite
Ti ringrazio di cuore, il gruppo é stato creato.. ma mi resta il problema di capire dove andare per specificare che solo questo gruppo può votare ai sondaggi..
Ok penso di avercela fatta Vi ringrazio per l'aiuto siete stati molto gentili
Argomenti simili
» Vietare agli utenti creazione sondaggi
» vietare accesso a determinati post ad utenti che non si presentano
» Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
» É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
» vietare accesso a determinati post ad utenti che non si presentano
» Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1