Soppressione non avvenuta
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Soppressione non avvenuta
Salve ,era già successo in precedenza che avevo deciso di sopprimere definitivamente il mio forum ! seguendo tutta la procedura...ed è rimasto inattivo ! cioè cancellato per un po' di tempo...ma poi...come per magia è riapparso. nel 2008 ho fatto anche la stessa cosa!!!non avendo piu' tempo ho deciso di sopprimerlo....ma gurda il caso è di nuovo riapparso!!!! Chiedo gentilmente a chi gestisce o ai webmaster di cancellare definitivamente il forum che avevo creato!!!!! e non voglio che sia online!!!!!
non ho tempo per seguirlo....voglio solamente che sparisce .ve lo chiedo per favore , sono stufo di ricevere e-mail da utenti che erano iscritti nel forum e che possono entrare ancora nel forum.
questo è l'inderizzo:http://groovin.usersboard.com/
non ho tempo per seguirlo....voglio solamente che sparisce .ve lo chiedo per favore , sono stufo di ricevere e-mail da utenti che erano iscritti nel forum e che possono entrare ancora nel forum.
questo è l'inderizzo:http://groovin.usersboard.com/
salvo- Nuovo membro
Re: Soppressione non avvenuta
Buonsera Salvo,
qui serve l'intervento di un Admin.
Innanzi tutto tu dal pannello puoi:
Inviare i dati di creazione del forum (con richiesta di cancellazione) via PM a una delle Admin di Forum attivo.
Questo per controllare che tu sia veramente il fondatore del forum sopradescritto.
Bye
qui serve l'intervento di un Admin.
Innanzi tutto tu dal pannello puoi:
- chiudere il forum (intanto che ci sei ritenta la soppressione)
- cancellare tutti gli utenti
Inviare i dati di creazione del forum (con richiesta di cancellazione) via PM a una delle Admin di Forum attivo.
Questo per controllare che tu sia veramente il fondatore del forum sopradescritto.
Bye
salve , ma io ho fatto tutto la procedura esatta per uscirne fuori!!!
ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma ,da parte il forum.
Ancora adesso mi ritrovo col forum online!!!
ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma ,da parte il forum.
Ancora adesso mi ritrovo col forum online!!!
salvo- Nuovo membro
se non ci riesci tu...contatta rey per MP e chiedigli la rimozione del tuo forum. ciao
Argomenti simili
» Soppressione del mio forum...
» soppressione del mio forum
» Soppressione del forum
» soppressione forum
» Soppressione forum
» soppressione del mio forum
» Soppressione del forum
» soppressione forum
» Soppressione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1