É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se é possibile limitare la vista degli annunci ai soli utenti appena iscritti.. Un utente mi ha consigliato questo indirizzo:
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=69&t=981855
é possibile che io installi questo attrezzo sul mio pannello? O forse c'é una soluzione più semplice?
Vi ringrazio
vorrei chiedere se é possibile limitare la vista degli annunci ai soli utenti appena iscritti.. Un utente mi ha consigliato questo indirizzo:
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=69&t=981855
é possibile che io installi questo attrezzo sul mio pannello? O forse c'é una soluzione più semplice?
Vi ringrazio
Re: É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
Buongiorno Veronica,
non ti so dare una risposta precisa su questo argomento.
Potresti provare ma non vorrei che ti creasse problemi.
Hai pensato a un semplice annuncio in un widget con opzione di visibilità personalizzabile dai permessi?
Bye
non ti so dare una risposta precisa su questo argomento.
Potresti provare ma non vorrei che ti creasse problemi.
Hai pensato a un semplice annuncio in un widget con opzione di visibilità personalizzabile dai permessi?
Bye
Potrebbe essere un'ottima soluzione grazie! Non sapevo che i widget potessero essere personalizzati nei permessi, infatti non trovo dove... sapresti per caso indicarmi come limitare la visualizzazione? Grazie mille
Ecco come non detto, ho trovato dove gestire i permessi Ci proverò ti ringrazio tanto ancora
Argomenti simili
» É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
» è possibile fare vedere dei file nel forum solo se gli utenti chiedono grazie?
» É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
» è possibile salvare solo i messaggi e gli utenti insctitti al forum per poi spostarli in un'altro??
» e' possibile far vedere agli ospiti solo i titoli del forum
» è possibile fare vedere dei file nel forum solo se gli utenti chiedono grazie?
» É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
» è possibile salvare solo i messaggi e gli utenti insctitti al forum per poi spostarli in un'altro??
» e' possibile far vedere agli ospiti solo i titoli del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1