Guida html
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Guida html
Avete una guida html?
Serve ad un mio utente del mio sito!
Fatemi sapere...
Ciaooooooo
Serve ad un mio utente del mio sito!
Fatemi sapere...
Ciaooooooo
Ultima modifica di Spacca il Mar 2 Feb 2010 - 18:13 - modificato 1 volta.
Re: Guida html
Ciao Spacca......
se tutto il tempo che perdi qui lo usassi per una ricerca su google avresti già trovato tutto quello che cerchi.
se tutto il tempo che perdi qui lo usassi per una ricerca su google avresti già trovato tutto quello che cerchi.
Ospite- Ospite
Ma qui faccio prima e almeno voi siete precisi e le vostre informazioni sono sicure!
Capito perchè?
Ciaoooooooooooo
Capito perchè?
Ciaoooooooooooo
Ti accontenti di poco.......ciao.Spacca ha scritto:Ma qui faccio prima e almeno voi siete precisi e le vostre informazioni sono sicure
Ospite- Ospite
Spacca,ti è stato detto che a 50 messaggi ti cambia la dicitura del tuo profilo...
Capisco che sei ansioso di cambiarla,ma 50 post di domande inutili non sono edificanti per questo forum.
Non avere fretta e cerca di fare domande inerenti ai problemi presenti su questa piattaforma.
Hai solo 13 anni,hai tutta la vita per far domande ok?
Bye
Capisco che sei ansioso di cambiarla,ma 50 post di domande inutili non sono edificanti per questo forum.
Non avere fretta e cerca di fare domande inerenti ai problemi presenti su questa piattaforma.
Hai solo 13 anni,hai tutta la vita per far domande ok?
Bye
Argomenti simili
» Guida HTML
» guida moderatori
» Guida rapida CSS
» Errore Guida al BBCode
» Amministratore assente: c'è la guida ma...
» guida moderatori
» Guida rapida CSS
» Errore Guida al BBCode
» Amministratore assente: c'è la guida ma...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1