Cambiare indirizzo forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare indirizzo forum
E' possibile cambiare/modificare l'indirizzo del forum?o una volta insrito non si puo piu cambiare?
Re: Cambiare indirizzo forum
Buongiorno Cowalsky,
ricordo che era possibile cambiare/modificare il nome e di conseguenza l'indirizzo,ma non ricordo in quale parte del pannello ciò era possibile...
ricordo che era possibile cambiare/modificare il nome e di conseguenza l'indirizzo,ma non ricordo in quale parte del pannello ciò era possibile...
Forse ho trovato:
Pannello
Generale
Indirizzo internet del forum
Modifica rapida
Ricorda di avvisare tutti gli iscritti o non troveranno più il forum.
Bye
Pannello
Generale
Indirizzo internet del forum
Modifica rapida
Ricorda di avvisare tutti gli iscritti o non troveranno più il forum.
Bye
E' possibile e si può fare come ha suggerito VIRTUALDEEJAY, ma ricorda che una volta cambiato il dominio, tutte le indicizzazioni sui motori di ricerca andranno perdute, dovrai, quindi, reindicizzare il tuo forum nuovamente sui motori di ricerca.Cowalsky ha scritto:E' possibile cambiare/modificare l'indirizzo del forum?o una volta insrito non si puo piu cambiare?
P.S.: Se hai chiarito il dubbio, non dimenticare di cambiare il topic da a
ma sugenerale...non ce ...Indirizzo internet del forum;si chiama in altro modo?
Generale
Forum
Configurazione
Categorie e forum
Sicurezza
...e queste sono le tre opzioni a disposizione;non visualizzo quello che hai postato
Forum
Configurazione
Categorie e forum
Sicurezza
...e queste sono le tre opzioni a disposizione;non visualizzo quello che hai postato
si,ho provato in forma normale ma neppure in quel modo leggo quanto mi sottolinei
Ciao Cowalsky,
Entra nel panello d'admin
Selezionare per gestire il forum in modo avanzato:
Doppo fare questo:
Generales --> Forum --> Indirizzo internet del forum --> Modificare l'indirizzo e registrare.
Solo l'amministratore fondatore puo cambiare l'indirizzo del forum.
Saluti
Entra nel panello d'admin
Selezionare per gestire il forum in modo avanzato:
Doppo fare questo:
Generales --> Forum --> Indirizzo internet del forum --> Modificare l'indirizzo e registrare.
Saluti
Ospite- Ospite
Doppo fare questo:
Saluti
Problema risolto...non sono l'amni fondatore...ma,essendo stato il fondatore a decidere di trasferirmi il tutto per suo abbandono al gruppo stesso ed al gioco di per se;come devo fare per diventarlo a tutti gli effetti senza doverne aprire uno nuovo?è possibile riuscissi a mettermi in conttatto col l'ex amni?
Credo non sia possibile.
L'unico modo sarebbe quello di farti dare i dati dal fondatore (se lui è d'accordo).
Bye
L'unico modo sarebbe quello di farti dare i dati dal fondatore (se lui è d'accordo).
Bye
Ho anch'io la necessità di cambiare nome al mio forum, ma ho lo stesso la necessità di reindirizzare automaticamente gli utenti al nuovo indirizzo.
C'è la possibilità di farlo in automatico? O devo comunicare a tutti il nuovo url?
Grazie e attendo una risposta
C'è la possibilità di farlo in automatico? O devo comunicare a tutti il nuovo url?
Grazie e attendo una risposta
Buonasera Achille,
come detto sopra l'unico sistema è quello di avvisare tutti gli iscritti,magari mandando un email di massa.
Bye
come detto sopra l'unico sistema è quello di avvisare tutti gli iscritti,magari mandando un email di massa.
Bye
Grazie mille.
Dovrò aggiornare anche tutti i miei vari profili e link che ho lasciato in giro nel web ma mi tocca
Dovrò aggiornare anche tutti i miei vari profili e link che ho lasciato in giro nel web ma mi tocca
Argomenti simili
» Cambiare indirizzo del forum
» cambiare indirizzo del forum
» cambiare indirizzo internet al forum
» scomparso cambiare l'indirizzo del forum
» cambiare indirizzo del forum
» cambiare indirizzo internet al forum
» scomparso cambiare l'indirizzo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1