Problema con lo zodiaco..
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
come posso risolvere??
come posso risolvere??
Ultima modifica di Diego1991 il Mar 9 Feb 2010 - 18:32 - modificato 1 volta.
Re: Problema con lo zodiaco..
Buonasera NININ,
scusami ma "Bo" non è una risposta pertinente non credi?
Meglio non risponedere se non si sa che dire.
@Diego,controlla dal pannello se tra le immagini del segno zodiacale ne manca qualcuno,essendo caricati su illiweb è facile che a volte non siano visibili,come già notato in altre occasioni per gli avatar e altre immagini.
Se ci tieni caricale su un altro spazio,altrimenti tieni l'immagine vuota così non compare più.
Bye
scusami ma "Bo" non è una risposta pertinente non credi?
Meglio non risponedere se non si sa che dire.
@Diego,controlla dal pannello se tra le immagini del segno zodiacale ne manca qualcuno,essendo caricati su illiweb è facile che a volte non siano visibili,come già notato in altre occasioni per gli avatar e altre immagini.
Se ci tieni caricale su un altro spazio,altrimenti tieni l'immagine vuota così non compare più.
Bye
Ce li ho tutti e 12! e che non viene impostato ai nuovi utenti.. (scusatemi, ma lo ho notato solo ora.. )
Ah non lo sapevo,bene,quindi possiamo considerare il tuo problema risolto?
Spiacente ma su questo non posso aiutarti,aspettiamo comunque il parere degli altri .
Bye
Bye
Ciao,
Guarda si è attivato:
Panello d'ammin -> Utenti y gruppi -> Profili -> Modificare ( ) -> Affissione : Messaggi -> Registrare
Saluti
Guarda si è attivato:
Panello d'ammin -> Utenti y gruppi -> Profili -> Modificare ( ) -> Affissione : Messaggi -> Registrare
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» I segni del zodiaco
» Nuovo Forum Per Gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco
» Problema con IP
» Problema
» Problema!!
» Nuovo Forum Per Gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco
» Problema con IP
» Problema
» Problema!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1