Strani simboli...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Strani simboli...
Salve, ho notato una cosa che non riesco a capire e risolvere.
Quando copio e incollo un testo, miv engono questi simboli in fondo alla pagina:
Che sono? Provo a cancellarli ma ricompaiono a volte insieme, altre volte uno sono. Come eliminarli???
Inoltre come mai faccio fatica a cambiare ad esempio il colore dei testi copiati e incollati? Devo quasi cambiare colore riga per riga, altrimenti se selezioni tutto ilt esto non me lo cambia.
Grazie in anticipo.
Angel
Quando copio e incollo un testo, miv engono questi simboli in fondo alla pagina:
Che sono? Provo a cancellarli ma ricompaiono a volte insieme, altre volte uno sono. Come eliminarli???
Inoltre come mai faccio fatica a cambiare ad esempio il colore dei testi copiati e incollati? Devo quasi cambiare colore riga per riga, altrimenti se selezioni tutto ilt esto non me lo cambia.
Grazie in anticipo.
Angel
Ultima modifica di Angelicus. il Ven 12 Feb 2010 - 20:06 - modificato 1 volta.
Re: Strani simboli...
sono venuto sul tuo forum (presentazioni ) ho fatto delle prove..non ho notato niente di particolare ...mi puoi fare uno screen .grazie ciao
In:
informazioni generali- appartenenti all'ordine- "Chi siamo"
ho solo cambiato il titolo e mi sono comparsi sotto.
informazioni generali- appartenenti all'ordine- "Chi siamo"
ho solo cambiato il titolo e mi sono comparsi sotto.
Inoltre continuano a venirmi anche qui...in firma!
Può essere un problema di firma???
Angelicus. ha scritto:Inoltre continuano a venirmi anche qui...in firma!
come non detto...non può essere problema di firma...perchè il mess a cui ho modificato il titolo non è mio (quindi non ci sarebbe comunque la mia firma).
Ho notato un'altra cosa...ogni azione che faccio si raddoppiano. Ad esempio nel post a cui prima ho modificato il titolo, ora l'ho modificato in "avviso" invece che semplice messaggio...e in fondo al mess ora ci sono 4 simboli invece che due.
Alvin ha scritto:prova a cambiare browser, e vedi se ti fa lo stesso difetto..
Effettivamente con explorer non me lo fa...e tramite explorer posso eliminare anche i simboli che già c'erano.
A quanto pare è associato a Firefox.
Però con Explorer la home non me la visualizza bene (alcune delle immagini associate a "nessun nuovo messaggio" risultano giganti mentre le stesse in altri argomenti risultano normali).
è una cosa strana...
Alvin ha scritto:usa google chrome, e prova a vedere come ti trovi e anche veloce.
Anche con questo la home viene visualizzata strana...le foglie verdi che indicano che non ci sono messaggi nuovi mi vengono ingigantite in alcuni arfomenti...mentre in altri sono normali.
L'unico che mi visualizza bene tutto è firefox...che però mi da il problema di sti simboli. Una cosa poi iniziata oggi...:S
e persino in questi mess mi viene. Però in altri forum no...solo qui e nel mio sito. Forse è collegato alla piattaforma di forumattivo.
confermato...è un problema che sorge usando firefox e solo con i siti di forumattivo.
Se a qualcuno viene in mente un modo per risolverlo...o altrimenti cercherò di capire perchè con gli altri browser
(explorer e google chrome) la home del forum la visualizza male.
Grazie intanto.
Se a qualcuno viene in mente un modo per risolverlo...o altrimenti cercherò di capire perchè con gli altri browser
(explorer e google chrome) la home del forum la visualizza male.
Grazie intanto.
Argomenti simili
» Come sono da interpretare questi strani visitatori del mio forum ... ?
» Chi sono quegli strani visitatori che arrivano non appena si apre il proprio Forum ? ...
» Chi sono quegli strani visitatori che arrivano non appena si apre il proprio Forum ? ...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1