Bottone donazione
+25
Spacca
nikiezorro
Maurizio71
Coccinella
Violatrix
Marius
caerebulldogs
IL Barista
www.supergame.forumattivo
The_K_King
Bvayron
Admin
dinar2007
Seducer
Marco9722
IceMan01
Nightfall87
SvagoMania
the crow
Maxx
leon-kennedy
simmy
VASCO FANS CLUB
Mirna
nayma84
29 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 3 • Condividi
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Gestione dei crediti -----> Donazioni
Non so se è possibile ma ho trovato questa dicitura nel mio pannello...
Spiego esattamente cosa vorremmo fare.
Stiamo creando dei gadgets del nostro forum e ci piacerebbe che molti dei nostri utenti collaborassero.
Questa opzioni : Gestione dei crediti -----> Donazioni : si rifà a questo discorso??
o è proprio un a gestione di crediti legata all'ampliamento delle capacità del forum?
insomma si parla di donazioni in generale o è proprio una cosa legata a forumattivo?
perdonatemi l'ignoranza ma non ne ho proprio idea.....
nayma
Spiego esattamente cosa vorremmo fare.
Stiamo creando dei gadgets del nostro forum e ci piacerebbe che molti dei nostri utenti collaborassero.
Questa opzioni : Gestione dei crediti -----> Donazioni : si rifà a questo discorso??
o è proprio un a gestione di crediti legata all'ampliamento delle capacità del forum?
insomma si parla di donazioni in generale o è proprio una cosa legata a forumattivo?
perdonatemi l'ignoranza ma non ne ho proprio idea.....
nayma
Re: Bottone donazione
Anche i tuoi utenti possono contribuire in modo che tu possa migliorare il tuo forum o comunque che siano usate in modo lecito ed utile 

ACCRESCERE I CREDITI
Salve ho un nuovo forum,il "VASCO FANS CLUB",mi sono scisso dal vecchio forum "BLASCO FANS CLUB" e me ne son fatto uno nuovo dato che come vi avevo detto avevo avuto molti problemi con il Founder,vi volevo chiedere,nel vecchio sito senza sapere come dato che i crediti non li potevo gestire io essendo solo un l'Amministratore e non Founder come si accumulano i crediti appunto,nel vecchio sito vedevo che crescevano giorno per giorno tanto che eravamo arrivati a circa 10.000,mi dite come si accumulano oltre ad acquistarli??? grazie in anticipo.
PS: PER FAVORE CAMBIATEMI IL NICK IN "VASCO FANS CLUB" GRAZIE.
PS: PER FAVORE CAMBIATEMI IL NICK IN "VASCO FANS CLUB" GRAZIE.
Fai una ricerca "punti" o altre opzioni troverai tutto specificato imparate ad usare la funzione cerca 

ho gia' fatto crediti e nn porta nullaMirna ha scritto:Fai una ricerca "punti" o altre opzioni troverai tutto specificato imparate ad usare la funzione cerca

cmq ho guardato ma nn trovo nulla,cioe' volevo sapere se,oltre acquistandoli come accrescono i punti??? man mano con i numeri messaggi e gli iscritti???Mirna ha scritto:Fai una ricerca "punti" o altre opzioni troverai tutto specificato imparate ad usare la funzione cerca
Crediti
Bisogna comprare crediti per aprire un forum?Io ne ho gia' aperto uno.Potete dirmi cosa ne pensate?
Nono,i crediti servono per esempio per togliere le pubblicità,ma se vuoi creare un forum puoi farlo senza problemi!
io ho cercato in giro , ma non trovo nulla che mi spieghi bene il funzionamento di questi crediti.
Come si acuistano ?
Quanto costano ?
dove si acquistano ?
a cosa servono ?
non esiste una piccola guida o un file dovce viene spiegato il meccanismo dei crediti ?
Come si acuistano ?
Quanto costano ?
dove si acquistano ?
a cosa servono ?
non esiste una piccola guida o un file dovce viene spiegato il meccanismo dei crediti ?
Maxx- ***
Grazie , the crow , quella pagina l'ho gia' trovata , ma mi pare un po' caotica........ho letto e riletto , ma non ce' una spiegazione su come , quanto e a cosa servono e tutto molto confuso
Maxx- ***
I crediti servono a toglierti le pubblicità dal forum oppure a cambiarti l'indirzzo del forum,ma devi comprarli!
PUTNI D'ATTIVITà E CREDITI
a cosa servno i punti d attività? e cm faccio ad ottenre crediti!? rispondete grazie...
servono per modicare il dominio,o cose varie e per averle bisogna mandare un sms o un pò di ricarica post-pay
Marco9722 ha scritto:servono per modicare il dominio,o cose varie e per averle bisogna mandare un sms o un pò di ricarica post-pay
è obbligatori averli?
ah menomale
non è mia idea spendere soldi per una cosa così
quel forum mi serve solo per un campionato di un gioco di simulatore di guida
forum riservato a poche persone
non è mia idea spendere soldi per una cosa così
quel forum mi serve solo per un campionato di un gioco di simulatore di guida
forum riservato a poche persone
Attento ai copyright ed ad altre cose illegali potresti ritrovarti con il forum soppresso è solo un avviso ulteriore visto per cosa lo usi
Come si dice persone avvisate mezze salvate

no ma con quel gioco è obbligatorio creare un forum se vuoi creare la categoriaMirna ha scritto:Attento ai copyright ed ad altre cose illegali potresti ritrovarti con il forum soppresso è solo un avviso ulteriore visto per cosa lo usiCome si dice persone avvisate mezze salvate
cioè cosa intendi?Mirna ha scritto:Attento ai copyright ed ad altre cose illegali potresti ritrovarti con il forum soppresso è solo un avviso ulteriore visto per cosa lo usiCome si dice persone avvisate mezze salvate
Come guadagnare Crediti
Se qualcuno mi potrebbe aiutare. Non ho capito bene come si fa a guadagnare i crediti accumulativi per poi in seguito creare un propio domain.
grazie!
grazie!

Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 3