Cancellare Messaggi di un utente Bannato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellare Messaggi di un utente Bannato
Ciao a tutti,
premetto che ho usato l'opzione "CERCA" ma ho trovato un solo argomento che trattasse questa cosa ed è stato chiuso senza una risposta definitiva.
Un utente bannato dal forum, mi ha richiesto la completa cancellazione dei suoi post/argomenti che sono oltre 800.
Visto e considerato che farlo manualmente uno ad uno è una follia non realizzabile, volevo sapere cosa si può fare per risolvere questo problema. Ho eliminato i MP, ma non riesco a trovare un opzione possibile per eliminare tutto.
Vi ringrazio anticipatamente
premetto che ho usato l'opzione "CERCA" ma ho trovato un solo argomento che trattasse questa cosa ed è stato chiuso senza una risposta definitiva.
Un utente bannato dal forum, mi ha richiesto la completa cancellazione dei suoi post/argomenti che sono oltre 800.
Visto e considerato che farlo manualmente uno ad uno è una follia non realizzabile, volevo sapere cosa si può fare per risolvere questo problema. Ho eliminato i MP, ma non riesco a trovare un opzione possibile per eliminare tutto.
Vi ringrazio anticipatamente
Re: Cancellare Messaggi di un utente Bannato
Il mio consiglio personale è quello di cancellare l'utente in modo che i suoi messaggi risultino scritti da ospite.
E' vero che se in qualche messaggio ci fossero dati riconducibili a lui o a terzi potrebbe essere un problema ma cancellarli renderebbe le varie discussioni prive di logica.
Un punto a tuo favore è quello che lui ha sottoscritto un contratto col tuo forum con la consapevolezza di essere bannato qualora non avesse rispettato il regolamento e tu non puoi certo perdere tempo a cancellare 800 messaggi giusto?
Quindi,o gli attivi l'editing dei messaggi e se li cancella da solo (possibilità poco probabile e anzi...rischiosa) o cancelli l'utente e buonanotte.
Non cancellare i suoi messaggi,perchè potrebbero tornarti utili nel caso lui avesse delle rivendicazioni contro di te.
O si accontenta della forma anonima di ospite o si mette in pace,c'è poco da fare...
Bye
E' vero che se in qualche messaggio ci fossero dati riconducibili a lui o a terzi potrebbe essere un problema ma cancellarli renderebbe le varie discussioni prive di logica.
Un punto a tuo favore è quello che lui ha sottoscritto un contratto col tuo forum con la consapevolezza di essere bannato qualora non avesse rispettato il regolamento e tu non puoi certo perdere tempo a cancellare 800 messaggi giusto?
Quindi,o gli attivi l'editing dei messaggi e se li cancella da solo (possibilità poco probabile e anzi...rischiosa) o cancelli l'utente e buonanotte.
Non cancellare i suoi messaggi,perchè potrebbero tornarti utili nel caso lui avesse delle rivendicazioni contro di te.
O si accontenta della forma anonima di ospite o si mette in pace,c'è poco da fare...
Bye
Re: Cancellare Messaggi di un utente Bannato
Grazie per la precisa risposta Virtualdeejay. Effettivamente anche io avevo pensato a quella soluzione, ma se cancello l'account, mi sparisce anche dai bannati. E' vero però che nessuno sano di mente ( e qui allora avrei dei dubbi :-) ) si iscriverebbe ancora con la stessa login, in quanto lo individuerei subito. Visto e considerato che l'individuo utilizza sempre e solo 3 IP statici e solo in un paio di casi su 800 si era collegato con un IP dinamico, io gli ho bannato anche gli IP oltre ovviamente alle Email. Credo che gli IP bannati restino, così come le email e quindi a questo punto potrei cancellare l'account e risolvere la cosa.
Grazie di tutto
Grazie di tutto
Argomenti simili
» utente Bannato
» Ripristinare utente bannato
» riattivare un utente bannato
» Utente bannato segnala abuso
» Bannando gli IP di un utente, ho bannato 2 utenti...
» Ripristinare utente bannato
» riattivare un utente bannato
» Utente bannato segnala abuso
» Bannando gli IP di un utente, ho bannato 2 utenti...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1