Rinnovo dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Rinnovo dominio
cocoloco73 ha scritto:Ciao non riesco a rinnovare il dominio cioe e passato il tempo del rinnovo, adesso quando lo vadon a ricomprare daccapo mi dice che esiste ancora
apro il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi dice che e in attesa di rinnovo..
come posso fare mi aiutate per piacere
grazie
ciò che appare sullo schermo quando si entra nel :
pannello d'amministrazione->diversi->destione dei crediti->consumare crediti->nome di dominio
??
Potete farmi vedere uno screenshot?, grazie
Arena
vorrei ricomprare il dominio ma ne lo fa rinnovare ne lo fa ricomprare dice che e gia esiastente... come posso fare???
Arena ha scritto:cocoloco73 ha scritto:Ciao non riesco a rinnovare il dominio cioe e passato il tempo del rinnovo, adesso quando lo vadon a ricomprare daccapo mi dice che esiste ancora
apro il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi dice che e in attesa di rinnovo..
come posso fare mi aiutate per piacere
grazie
ciò che appare sullo schermo quando si entra nel :
pannello d'amministrazione->diversi->destione dei crediti->consumare crediti->nome di dominio
??
Potete farmi vedere uno screenshot?, grazie
Arena
Ospite- Ospite
Adesso e tornato dominio.forumattivo.com il problema e che adesso e di un sito americano da forumattivo mi dice che non e disponibile
prova a parlare con il nuovo proprietario
oppure invece di
dominio.com
fai
dominio.net
oppure invece di
dominio.com
fai
dominio.net
Argomenti simili
» Rinnovo Dominio
» Rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» Rinnovo del dominio
» Rinnovo dominio forum attivo
» Rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» Rinnovo del dominio
» Rinnovo dominio forum attivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1