la firma non compare
+86
kriki
*Chani*
GiuliaAd
Bark_Patrick
augusto5118
Reportize
Uncle DeeZee
Spacca
Diego
peppone
CIPU
gianluca1989
DarkLeo
boss
Maurizio71
MalfBurn
pony
OliviaLufkin
piero angelo perrucci
reggio
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
Pasquale Conte
Artemysia
Vic Mackey
Tart
Scubaleo
Kowalsky
_Mercurio_
VelVet
sport
Danozzo
.:Giacomobn:.
ladyspoon
dino61
Enzo Iavazzo
nightcrawler
gericoad
Dark"M"
LorenzoFX
D4rk4dm1n
supra
jackal
Laughing out Loud
white devil
marcongiu
rinnuccius
Forrest87
URSY
Phoebe82
cri1404
Lisali
Olderico Fontana
bono979
Dario Uchiha
Federiko
leon-kennedy
Chokko Mu.mu
Zoimaru
Marco-Segatto@hotmail.it
Sturbo
simmy
flegos
Annalisa
Riccardo 92
luca80
Stefano2404
albus94
The President
lupos1
tommy106
Nistar
Kocys
the crow
Sussoss uchica
Lula
cucche46
spymode
Leonida1
Morlok
maximum92
Mirna
Arkan
Troonak
Admin
lorhan
90 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 9 di 15 • Condividi
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Firma invisibile
Promemoria primo messaggio :
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
lorhan- Nuovo membro
Re: la firma non compare
anche inserendo il flag in basso al topi poi se seleziono l'anteprima oltre a non vedere la firma(in questo caso un immagine su Hosting)
come puoi vedere non c'è piu la possibilità nell'anteprima di felggare la firma voce che li manca, è normale?
come puoi vedere non c'è piu la possibilità nell'anteprima di felggare la firma voce che li manca, è normale?
nella tua foto non é attiva l´opzione delle firme devi attivare le firme tu hai spuntato solo il tasto avvisami quando ricevo una risposta
dunque non vedo l´opzione aggiungi sempre la mia firma guarda la mia foto sopra é molto diversa dalla tua....devi configurare e autorizzare le firme agli utenti ....
come vedi neanche in questo support si puó allegare ed evidenziare le firme xché loro l´hanno disattivata l´opzione capisci?....
dunque non vedo l´opzione aggiungi sempre la mia firma guarda la mia foto sopra é molto diversa dalla tua....devi configurare e autorizzare le firme agli utenti ....
come vedi neanche in questo support si puó allegare ed evidenziare le firme xché loro l´hanno disattivata l´opzione capisci?....
GUARDA tutte le opzione che sono spuntate li dentro e spuntale tutte
# messaggi dei visitatori # Profilo #statistica #amici
# Contattare #Foglio di persona
# messaggi dei visitatori # Profilo #statistica #amici
# Contattare #Foglio di persona
si si ho fatto anche quello e tutto come nelle tue impostazoni...
anche a me quando apro un topic sotto c'è includi firma ma se invece di pubblicarlo subito premo anteprima (come limmagine che ho postato) la voce firma non c'è... quellol che hai allegato tu ora io ho gia fleggato tutto
vedi:
anche a me quando apro un topic sotto c'è includi firma ma se invece di pubblicarlo subito premo anteprima (come limmagine che ho postato) la voce firma non c'è... quellol che hai allegato tu ora io ho gia fleggato tutto
vedi:
in anteprima la firma non tela mostra mai...ma se hai flagiato tutto la firma deve per forza maggiore apparire sotto i messaggi ..se essa non compare allora deve intervenire lo staff....io non posso aiutarti piú di tanto.
si ho fleggato tutto e come si comunica con lo staff?
ti ringrazio cmq per l'interessamento che hai dimostrato
ti ringrazio cmq per l'interessamento che hai dimostrato
beh spera che qualche moderatore legga il tuo post..oppure segnala questo topic a MIRNA
devi fare come ti hanno detto e assicurarti che anche nel tuo profilo sia attivata la firma in preferenze >>mostrare sempre la firma >>metti si e registrare ,sappi che ogni utente puo scegliere se far visualizzare o meno la firma ......io nel mio solo il gruppo admin e moderatori hanno la firma visualizzabile gli altri No anche se attiva nel loro profilo e qui in questo forum sono disattivate per tutti
si si ho controllato io ho attivato tutti e anche nel mio profilo sia da preferenze generali che nello specifico del topic stesso in basso fleggo aggiungi firma ma non si vede cmq e ovviamente ho autorizzato la firma come gerola per tutti. come ho su postato nell'immagine
Ma hai già scritto un messaggio da dopo che hai attivato tutto come ti è stato detto? perchè si vede solo a partire da u nuovo messaggio poi prova a svuotare cache e dal tuo pc caso mai segnalo a L@@k ma ti prego di assicurarti di avere fatto tutto perfettamente perchè abbiamo tantissimo lavoro da fare
si ho scritto nuovi messaggi dopo le impostazioni che erano gia attivate da subito.. cmq ho liberato anche la cache del mio pc ma nulla
di seguito i miei screen magari è piu semplice:
1)permessi
2)preferenze
3) firma salvata
4) scrivo Topic (messaggio di prova)
5) risultato non si vede la firma
di seguito i miei screen magari è piu semplice:
1)permessi
2)preferenze
3) firma salvata
4) scrivo Topic (messaggio di prova)
5) risultato non si vede la firma
Pannello>>utenti e gruppi>>opzioni utenti>>scendi fino opzioni dell'utente e controlla che in autorizzare le firme sia su tutti se vuoi tutti prova a controllare
Di nulla trovavo strano che non la visualizzavi ma leggendo bene tutto ho visto che mancava un passaggio
come aggiungere un'immagine alla firma
Ciao vorrei aggiungere ,d'ufficio, un immagine alla firma di alcuni utenti del mio forum.
Si puo' fare ed eventualmente come?
Grazie
Si puo' fare ed eventualmente come?
Grazie
certo che si puó fare basta aggiungere l´Immaggine negli IMG
- Codice:
[IMG]LINK IMMAGGINE[/IMG]
Difficoltà oltre la Firma.....
Salve a tutti, non so esattamente come si mettono le immagine o foto sulla firma.
Mi spiego meglio: nella schermata della firma, ho scritto quel che devo e poi registro, quindi me lo fa vedere nei messaggi che posto.
Ma quando oltre alla firma vorrei mettere non so qualsiasi cosa ti po un'immagine o una foto, non ci riesco.
Secondo voi cosa e qual'è il passaggio che dovrei fare?
Premetto che ho provato a mettere i siti, gli inidirizzi ma nulla, sicuramente sbaglierò qualcosa......... cosa??
Grazie moltissimo della sempre vostra e squisita gentilezza.
Mi spiego meglio: nella schermata della firma, ho scritto quel che devo e poi registro, quindi me lo fa vedere nei messaggi che posto.
Ma quando oltre alla firma vorrei mettere non so qualsiasi cosa ti po un'immagine o una foto, non ci riesco.
Secondo voi cosa e qual'è il passaggio che dovrei fare?
Premetto che ho provato a mettere i siti, gli inidirizzi ma nulla, sicuramente sbaglierò qualcosa......... cosa??
Grazie moltissimo della sempre vostra e squisita gentilezza.
a me servirebbe sapere se è possibile aumentare i caratteri delle firme dai 500caratteri preimpostati a 1000 caratteri? Ho smanettato un bel po' nel PDA ma non trovo nulla che mi dia questa possibilità, potete aiutarmi?
Grazie infinite LadySpoon
Grazie infinite LadySpoon
accipicchia chi la vuole cruda, e chi la vuole cotta,... no....non puoi aumentare i caratteri delle firme
grazie the crow... hai ragione... la mia era una curiosità per rispondere ad alcuni mie utenti che volevano inserire più immagini e sforavano a causa di queste di alcuni caratteri... ora so bene cosa rispondere loro. Volevo esserne certa però
A me in fondo va bene così... almeno non diventano chilometriche le firme
A me in fondo va bene così... almeno non diventano chilometriche le firme
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 9 di 15