la firma non compare
+86
kriki
*Chani*
GiuliaAd
Bark_Patrick
augusto5118
Reportize
Uncle DeeZee
Spacca
Diego
peppone
CIPU
gianluca1989
DarkLeo
boss
Maurizio71
MalfBurn
pony
OliviaLufkin
piero angelo perrucci
reggio
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
Pasquale Conte
Artemysia
Vic Mackey
Tart
Scubaleo
Kowalsky
_Mercurio_
VelVet
sport
Danozzo
.:Giacomobn:.
ladyspoon
dino61
Enzo Iavazzo
nightcrawler
gericoad
Dark"M"
LorenzoFX
D4rk4dm1n
supra
jackal
Laughing out Loud
white devil
marcongiu
rinnuccius
Forrest87
URSY
Phoebe82
cri1404
Lisali
Olderico Fontana
bono979
Dario Uchiha
Federiko
leon-kennedy
Chokko Mu.mu
Zoimaru
Marco-Segatto@hotmail.it
Sturbo
simmy
flegos
Annalisa
Riccardo 92
luca80
Stefano2404
albus94
The President
lupos1
tommy106
Nistar
Kocys
the crow
Sussoss uchica
Lula
cucche46
spymode
Leonida1
Morlok
maximum92
Mirna
Arkan
Troonak
Admin
lorhan
90 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 12 di 15 • Condividi
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Firma invisibile
Promemoria primo messaggio :
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
lorhan- Nuovo membro
Re: la firma non compare
se hai fatto tutto quello...metti l'immagine della tua firma la provo io. ciao
oppure prova cosi...anche se non e' la stessa cosa :
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/come-attivare-le-firme-t5392.htm
oppure prova cosi...anche se non e' la stessa cosa :
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/come-attivare-le-firme-t5392.htm
https://i.servimg.com/u/f84/13/64/75/22/immagi11.gif
ecco questa e' limmagine uppata....se riesci mi dici come hai fatto?grazie mille......
ecco questa e' limmagine uppata....se riesci mi dici come hai fatto?grazie mille......
Creare un gruppo a cui permettere l'URL in firma e in post e toglierlo a tutti gli altri
Buongiorno, mi spieghereste con pazienza come fare 2 cose?
Vorrei creare un gruppo a cui permettere l'inserimento sia nella firma che nei post degli indirizzi web (es. www.pippo.pi) attivi e toglierlo a tutti gli altri.
In pratica gli appartenenti a questo gruppo potranno creare sia nei post che nelle firme degli indirizzi web attivi come questo www.pippo.pi (clikkabile), mentre tutti gli altri inserendo w ww.pippo.pi pluto@ pippo.pi (con il www attaccato) vedranno però solo il testo e non sarà clikkabile.
E' poi possibile far entrare un utente in questo gruppo solo dopo che è accaduto un evento? ad esempio dopo che ha scritto 50post?
Vorrei creare un gruppo a cui permettere l'inserimento sia nella firma che nei post degli indirizzi web (es. www.pippo.pi) attivi e toglierlo a tutti gli altri.
In pratica gli appartenenti a questo gruppo potranno creare sia nei post che nelle firme degli indirizzi web attivi come questo www.pippo.pi (clikkabile), mentre tutti gli altri inserendo w ww.pippo.pi pluto@ pippo.pi (con il www attaccato) vedranno però solo il testo e non sarà clikkabile.
E' poi possibile far entrare un utente in questo gruppo solo dopo che è accaduto un evento? ad esempio dopo che ha scritto 50post?
Non riesco ad inserire la firma in aiuto.forumattivo.it
Attualmente
"Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)"
è già fleggato e la mia firma è inserita in profilo/firma...
...però non appare mai....
Help
"Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)"
è già fleggato e la mia firma è inserita in profilo/firma...
...però non appare mai....
Help
aggiungo che oltre ai gruppi si puo' aggiungere anche solo hai singoli mod. e admin e altro. ciao
Come mettere una firma di testo?
Come posso mettere a un mio utentenuovo una firma solo di testo?nn l'ho nel pc...la vorrei scrivere e lasciarla nella firma?mi sono spiegata??spro di si....??come posso fare???consigli,consigli???nn trovo argomento riguardo...
stellina ha scritto:Credo che qui non sia autorizzata la firma
... ah ... ma allora perchè si trova l'opzione "Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)" un pò dappertutto?
trova in rete ci sono dei tag di testi colorati o come vuoi ...copialo e incollalo nella firma del tuo utente, cerca quelli per il bolg , sono piu leggeri (div). ciao
no forse nn sono stata brava a spiegare....
allora... praticamente devo inserire questo...... il lupo perde il pelo ma nn il vizio...e basta.. nella firma .....e' uguale??io nn so nemmeno cosa siano tag....che ignante....
allora... praticamente devo inserire questo...... il lupo perde il pelo ma nn il vizio...e basta.. nella firma .....e' uguale??io nn so nemmeno cosa siano tag....che ignante....
ho anche provato cosi....ma nulla nn appare nulla...puo essere che abbiamo la manutenzione in corso?spero di si...senno' sono proprio imbranata.....
il fatto che ci sia l'opzione non e' detto che sai attiva....naturalmente noi parliamo del forum dove sto scrivendo. ciao
SPAZIO NELLA FIRMA
l'IMMAGINE E/O FOTO DEVE PER FORZA ESSERE COLLOCATA PRIMA DELLA DATA E DOPO LA FIRMA, ANCHE NEL CORPO DELLA LETTERA O ALTRO SCRITTO. Vai e non sarai delusa.
pierangelo
pierangelo
Pe inserire l'immagine dal tuo PC devi prima hostarla tramite servizi che te lo permettano es imagesack tinipick ecc una volta caricata sul sever il link da inserire nel codice
- Codice:
[img]link immagine[/img]
E possibile mettere firma centrata?
Salve... oggi ho cambiato tema e la firma ora si sposta tt a destra e a me nn piace... volevo sapere se è possibile centrare la firma.
FORUM
Sapreste aiutarmi?
FORUM
Sapreste aiutarmi?
Firma
Salve a tutti, ho riscontrato un problema nell'inserimento della firma. Nonostante io abiliti firma sia nel profilo sia mentre rispondo, spuntando il quadratino con "mostra firma", essa non appare.
Salto qualche passaggio?
Devo abilitarla in pannello d'amministrazione?
Grazie delle risposte, arrivederci.
Salto qualche passaggio?
Devo abilitarla in pannello d'amministrazione?
Grazie delle risposte, arrivederci.
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 12 di 15