la firma non compare
+86
kriki
*Chani*
GiuliaAd
Bark_Patrick
augusto5118
Reportize
Uncle DeeZee
Spacca
Diego
peppone
CIPU
gianluca1989
DarkLeo
boss
Maurizio71
MalfBurn
pony
OliviaLufkin
piero angelo perrucci
reggio
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
Pasquale Conte
Artemysia
Vic Mackey
Tart
Scubaleo
Kowalsky
_Mercurio_
VelVet
sport
Danozzo
.:Giacomobn:.
ladyspoon
dino61
Enzo Iavazzo
nightcrawler
gericoad
Dark"M"
LorenzoFX
D4rk4dm1n
supra
jackal
Laughing out Loud
white devil
marcongiu
rinnuccius
Forrest87
URSY
Phoebe82
cri1404
Lisali
Olderico Fontana
bono979
Dario Uchiha
Federiko
leon-kennedy
Chokko Mu.mu
Zoimaru
Marco-Segatto@hotmail.it
Sturbo
simmy
flegos
Annalisa
Riccardo 92
luca80
Stefano2404
albus94
The President
lupos1
tommy106
Nistar
Kocys
the crow
Sussoss uchica
Lula
cucche46
spymode
Leonida1
Morlok
maximum92
Mirna
Arkan
Troonak
Admin
lorhan
90 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 4 di 15 • Condividi
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Firma invisibile
Promemoria primo messaggio :
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
lorhan- Nuovo membro
Re: la firma non compare
Perchè qui sono disattivate mi spiace comunque ti invito ad usare la funzione cerca del forum e avrai moltissime risposte grazie
Probabilmente sono disattivati dal pannello e dai profili degli utenti se hanno scelto questo comunque usa la funzione cerca troverai molte info e si sempre preciso altrimenti non verrà nemmeno preso in considerazione
niente da fare ho messo si nelle preferenze del profilo e niente da fare nel forum non si vedono aiuto sto impazzendo
Emh, quando tempo ci vorrà? Capite che è un disagio piuttosto pesante...L@@K ha scritto:1. Non si può cambiare l'editor della firma. (Su questo forum le firme sono disattivate)
2. Infatti non è normale che ti chieda l'email e la password ogni volta, dovrebbe essere come qui. Si tratta di un errore che abbiamo segnalato ai tecnici un giorno fa, quindi dovrebbe essere risolto prossimamente.
<<2. Infatti non è normale che ti chieda l'email e la password ogni volta, dovrebbe essere come qui. Si tratta di un errore che abbiamo segnalato ai tecnici un giorno fa, quindi dovrebbe essere risolto prossimamente.>>
Il problema persiste, c'è un modo manuale per risolverlo?!
Il problema persiste, c'è un modo manuale per risolverlo?!
Ciao, praticamente no! Tu puoi modificare il profilo di un'utente ma non gli puoi impedire di modificarlo a sua volta.
limite di caratteri alla firma
mi scuso in anticipo s dovessi aver sbagliato qualche cosa o se ci fosse già un topic simile (ho cercato con "cerca" e non mi è sembrato di vedere niente ma potrebbe essermi sfuggito)
volevo sapere se è possibile mettere un limite di caratteri nelle firme
grazie mille
Fleg
volevo sapere se è possibile mettere un limite di caratteri nelle firme
grazie mille
Fleg
nn ho capito quale firma vuoi mettere...comunque le firme si inserisco nel profilo dell'utente .
Prima di modificarla devi crearla ma questo non è un problema dei nostri forum mi spiace
Gia' 'ho creata ma non capisco come aggiungerla.Counque ci rovo vediamo se ci riesco.grazie
se usi la funzione cerca di questo forum o dei motori di ricerca trovi tutto il codice che ti serve per aggiungere la firma .
Vai nel tuo profilo e studialo bene tutto ci trovi anche lo spazio per aggiungere la firma che è diverso del modificarla come hai detto prima fate domande precise e chiare se volete una risposta precisa e chiara grazie
Vai nel tuo profilo e studialo bene tutto ci trovi anche lo spazio per aggiungere la firma che è diverso del modificarla come hai detto prima fate domande precise e chiare se volete una risposta precisa e chiara grazie
non riesco amettere immagini nella firma
sia io che gli altri utenti non riusciamo a mettere un'immagine nella firma.compare nell'anteprima ma non poi quando si posta.spero mi possiate aiutare,grazie!
no credo solo profili.praticamente qualsiasi utente che metta un immagine nella propia firma,la vede solo nell'anteprima ma in realtà non si vede
scusami nn posso fare le prove il mio forum e molto lento nel confermare le modofiche
Ridimensioare firma
Esiste un modo per mettere una grandezza minima alle firma degli utenti in pixel?
Anche io ho lo stesso problema... come un qualsiasi utente imposto la firma col BBCODE "IMG" dal pannello utente, in anteprima la si vede correttamente ma nel forum non appare nulla
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 4 di 15