Limitare larghezza firme
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Limitare larghezza firme
Salve a tutti,
come da titolo ho visto che c'è un TUTORIAL per limitare le dimensioni delle firme.
Io ho aggiunto il codice suggerito nel foglio di stile CSS (c'è solo quello) ma non ho notato differenze nelle firme degli utenti che sono fondamentalmente immagini. Può essere che per le immagini non funzioni?
Oppure ho sbagliato io a mettere il codice?
Ho proprio incollato quanto segue:
Grazia a tutti per l'attenzione
come da titolo ho visto che c'è un TUTORIAL per limitare le dimensioni delle firme.
Io ho aggiunto il codice suggerito nel foglio di stile CSS (c'è solo quello) ma non ho notato differenze nelle firme degli utenti che sono fondamentalmente immagini. Può essere che per le immagini non funzioni?
Oppure ho sbagliato io a mettere il codice?
Ho proprio incollato quanto segue:
- Spoiler:
- .signature img {
max-width:100px;
max-height:100px;
border: 1px solid #FF0000;
position:absolute;
top: 50%;
left:100%;
margin:00px 0 0 0px;
}
Grazia a tutti per l'attenzione
Ultima modifica di sconvolto il Mar 30 Mar 2010 - 23:52 - modificato 1 volta.
Re: Limitare larghezza firme
tutto puo' essere anche che nn funziopni con tutte le versioni..riprova rimetti il codice..chiudi e riapri il forum. ciao
Re: Limitare larghezza firme
Ragazzi ho capito da solo perchè non andava
Praticamente guardando il sorgente di una pagina contenente una firma ho notato che la classe richiamata nel mio caso è signature_div e non signature quindi praticamente non veniva proprio presa in considerazione la modifica alle firme in quanto la classe era sbagliata.
Aggiornata la prima riga come segue:
.signature_div img {
il css funziona perfettamente
Spero di essere stato di aiuto anche ad altri, alla prossima
Praticamente guardando il sorgente di una pagina contenente una firma ho notato che la classe richiamata nel mio caso è signature_div e non signature quindi praticamente non veniva proprio presa in considerazione la modifica alle firme in quanto la classe era sbagliata.
Aggiornata la prima riga come segue:
.signature_div img {
il css funziona perfettamente
Spero di essere stato di aiuto anche ad altri, alla prossima
Argomenti simili
» [Risolto] Limitare in automatico l'altezza delle firme...
» Limitare immagini
» limitare messaggi
» Limitare accesso al PDA
» limitare msg per utente
» Limitare immagini
» limitare messaggi
» Limitare accesso al PDA
» limitare msg per utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1