forum nn si vede o.o
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
forum nn si vede o.o
ciao a tutti.
volevo chiedervi se anche nel vostro forum nn fa vedere la pagina o.o.........aiuto.
tutto è accaduto quando ho cambiato allo stile,in quel momento ho pensato"sarà un errore dello stila ,ma quando ho cercato di vedere se con un altro stile accadeva la stessa cosa la sorpresa è stata grande,perché lo stesso errore c'èra pure nel altro stile.ù
volevo chiedervi se anche nel vostro forum nn fa vedere la pagina o.o.........aiuto.
tutto è accaduto quando ho cambiato allo stile,in quel momento ho pensato"sarà un errore dello stila ,ma quando ho cercato di vedere se con un altro stile accadeva la stessa cosa la sorpresa è stata grande,perché lo stesso errore c'èra pure nel altro stile.ù
Re: forum nn si vede o.o
un'ultima cosa.. ora come accedo al tuo sito scompare tutto e rimane soltanto il logo del forum di spacca..
il problema allora era la barra che faceva a botte con quel banner.. NON ACCETTARE MAI BANNER CHE NON SIANO IMMAGINI!!
il problema allora era la barra che faceva a botte con quel banner.. NON ACCETTARE MAI BANNER CHE NON SIANO IMMAGINI!!
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Il forum mi si vede centrato
» Widget che non si vede...
» NON SI VEDE IL FORUM CON INTERNET EXPLORER
» Non si vede messaggio utente
» Il forum mi si vede centrato
» Widget che non si vede...
» NON SI VEDE IL FORUM CON INTERNET EXPLORER
» Non si vede messaggio utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1