Lo spazio in gallery, è a tempo indeterminato?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Lo spazio in gallery, è a tempo indeterminato?
Leggendo alcune delle ultime discussioni, mi stanno sorgendo alcuni dubbi che preferirei non avere.
Se io compre dello spazio aggiuntivo per la mia gallery (oltre ai 20 mega che ci vengono offerti da forumattivo), ci sono forse delle limitazioni di tempo per la validità di questo spazio.....o questo una volta ACQUISTATO durerà anche per anni, se necessario?
Chiedo, perché se ho capito bene, lo spazio che si compra per lo stoccaggio dei files (tramite la nuova funzione), se non viene utilizzato entro un mese dal acquisto, viene annullato. Quindi uno spreco dei nostri soldi, perché il mese successivo dovremmo riacquistarlo.
Mi potete dare chiarimenti in merito, proprio nero su bianco, e senza giri di parole?
Grazie, mi devo levare questo dubbio che spero fortemente sia infondato.
Se io compre dello spazio aggiuntivo per la mia gallery (oltre ai 20 mega che ci vengono offerti da forumattivo), ci sono forse delle limitazioni di tempo per la validità di questo spazio.....o questo una volta ACQUISTATO durerà anche per anni, se necessario?
Chiedo, perché se ho capito bene, lo spazio che si compra per lo stoccaggio dei files (tramite la nuova funzione), se non viene utilizzato entro un mese dal acquisto, viene annullato. Quindi uno spreco dei nostri soldi, perché il mese successivo dovremmo riacquistarlo.
Mi potete dare chiarimenti in merito, proprio nero su bianco, e senza giri di parole?
Grazie, mi devo levare questo dubbio che spero fortemente sia infondato.
Ultima modifica di Uncle DeeZee il Lun 19 Apr 2010 - 18:43 - modificato 1 volta.
Re: Lo spazio in gallery, è a tempo indeterminato?
Ragazzi dello staff?? Dove siete??
La mia gallery si sta riempiendo, devo saperlo....
La mia gallery si sta riempiendo, devo saperlo....
Buonasera Uncle,
per quello che ne so io si,per quello gratuito naturalmente.
Per quello ulteriore a pagamento la durata credo che vada di anno in anno.
Bye
per quello che ne so io si,per quello gratuito naturalmente.
Per quello ulteriore a pagamento la durata credo che vada di anno in anno.
Bye
Ti potresti per favore informare?
E' importante!!!
Per quanto ne so, i 20 mega sono per sempre, è lo spazio extra che mi preoccupa....
E' importante!!!
Per quanto ne so, i 20 mega sono per sempre, è lo spazio extra che mi preoccupa....
L'unica maniera è aspettare Crow,come sai io non uso spazio per gallery uindi non sono al corrente.
Bye
Bye
neanche io uso la galleria...non credo che qualcuno compri uno spazio per non usarlo ...non ha senso, o almeno di non inserire un'immagine al mese. questo e' quello che penso io,forse mi sbaglio.ciao
Il punto del discorso non è questo.....e che se io mi compro una cosa deve rimanere mia.
Nel ultimo periodo gli inserimenti di foto nella galleria aumentano notevolmente.....ma di certo non posso sapere se anche il mese successivo sarà lo stesso o si fermerà.
Nel caso si vada avanti ad inserire, ok....ma se invece per due mesi non mettono nulla perché il mio spazio comprato non debba rimanermi per quanto ne ho bisogno?
Se usi la galleria o meno, dovresti (in qualità di admin di questa piattaforma) comunque sapermi rispondere su come funziona, e se non lo sai chiedo cortesemente di informarti presso chi è più in alto di te
Come dicevo nel primo post, vorrei delle risposte certe
Grazie
Nel ultimo periodo gli inserimenti di foto nella galleria aumentano notevolmente.....ma di certo non posso sapere se anche il mese successivo sarà lo stesso o si fermerà.
Nel caso si vada avanti ad inserire, ok....ma se invece per due mesi non mettono nulla perché il mio spazio comprato non debba rimanermi per quanto ne ho bisogno?
Se usi la galleria o meno, dovresti (in qualità di admin di questa piattaforma) comunque sapermi rispondere su come funziona, e se non lo sai chiedo cortesemente di informarti presso chi è più in alto di te
Grazie
l'spazio acquisita sarà per sempre !
durante il loro uso corretto
durante il loro uso corretto
Oh, ecco una buona notizia. Quello che compro mi rimane per sempre. Ok
Ma cosa significa, durante il loro uso corretto?
Ma cosa significa, durante il loro uso corretto?
Buonasera Uncle,
penso che significhi che "dipende dalle foto che metti"
Bye
Bye
esatto!VIRTUALDEEJAY ha scritto:Buonasera Uncle,
Bye
Ah era scontato, solo che non l'avevo capito
Allora posso comprarmi tutto lo spazio che voglio, in tranquillità
Grazie
Allora posso comprarmi tutto lo spazio che voglio, in tranquillità
Grazie
Il fatto che amministro il forum non e' detto che io debba conescere tutto di tutto ..visto che non creo io le cose..sarebbe il caso che lo specificassero chi crea il tutto.grazie ciaoUncle DeeZee ha scritto:Se usi la galleria o meno, dovresti (in qualità di admin di questa piattaforma) comunque sapermi rispondere su come funziona, e se non lo sai chiedo cortesemente di informarti presso chi è più in alto di te
Grazie
Argomenti simili
» Chiudere il forum (per un tempo indeterminato?)
» Spazio Gallery
» Gallery & annuncio
» Come funziona la gallery
» Come creare una password speciale per la gallery?
» Spazio Gallery
» Gallery & annuncio
» Come funziona la gallery
» Come creare una password speciale per la gallery?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1