Come inserisco un File PDF
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come inserisco un File PDF
Vorrei inserire un file PDF (una guida) e quando uno ci clicca sopra vorrei che si aprise.
Come si fa??
Grazie.
Come si fa??
Grazie.
Re: Come inserisco un File PDF
Ciao Labar,
Pannello>Generale>Messaggi ed Email>file
imposta le opzioni come meglio si adattano alle tue esigenze e dopo potrai caricare, tra gli altri, anche i file pdf.
Pannello>Generale>Messaggi ed Email>file
imposta le opzioni come meglio si adattano alle tue esigenze e dopo potrai caricare, tra gli altri, anche i file pdf.
Ospite- Ospite
Re: Come inserisco un File PDF
Ok, quello è gia impostato, ma aprendo un nuovo topic, come ad esempio potrebbe essere questa risposta, come faccio ad inserire il file prorpio QUI?
Io vedo le icone di ins imagine, video, Flash, carattere, tabelle ecc ecc, ma nessuna che mi consenta di inserire un file pdf. Non riesco a capire, forse mi sono perso qualcosa.
Io vedo le icone di ins imagine, video, Flash, carattere, tabelle ecc ecc, ma nessuna che mi consenta di inserire un file pdf. Non riesco a capire, forse mi sono perso qualcosa.
Argomenti simili
» Differenza tra 'aggiungere un file' e 'caricare file'
» file immagine e file musicale
» Come inserisco la firma?
» come si inserisco tasti nuovi (OK)
» Come inserisco questo avviso?
» file immagine e file musicale
» Come inserisco la firma?
» come si inserisco tasti nuovi (OK)
» Come inserisco questo avviso?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1