Modificare età minima e massima per l'iscrizione al forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modificare età minima e massima per l'iscrizione al forum
Si possono creare delle sale che:
1-una a 14 anni...ma per entrare in quella stanza deve avere almeno 18 anni..
si puo' fare?
2-Come posso modificare l'eta' minima e massima che ti puoi registrare nel forum se non non puoi?
@ Admin_Italia1
Questa volta ho modificato io il titolo del tuo argomento, per il futuro sei pregato di fare ciò che lo staff di FdF ti chiede (leggi l'intervento di Thecrow).
Slotcar
1-una a 14 anni...ma per entrare in quella stanza deve avere almeno 18 anni..
si puo' fare?
2-Come posso modificare l'eta' minima e massima che ti puoi registrare nel forum se non non puoi?
@ Admin_Italia1
Questa volta ho modificato io il titolo del tuo argomento, per il futuro sei pregato di fare ciò che lo staff di FdF ti chiede (leggi l'intervento di Thecrow).
Slotcar
Re: Modificare età minima e massima per l'iscrizione al forum
Vai su utenti&gruppi e poi opzioni utenti
da lì potrai impostare sia l'età minimi che massima
da lì potrai impostare sia l'età minimi che massima
Re: Modificare età minima e massima per l'iscrizione al forum
invito tutti gli utenti a essere piu precisi nelle richieste, per dare modo a tutti di poterla trovare con la funzione cerca..in piu' oltre a non avere risposta se il testo non sara' modificato nelle 24 ore ..la richiesta sara' cestinata.cioa
Argomenti simili
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» Impostare una soglia minima di post agli utenti,e alcune restrizioni
» Dimensione massima di un file
» Lunghezza massima di un topic
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» Impostare una soglia minima di post agli utenti,e alcune restrizioni
» Dimensione massima di un file
» Lunghezza massima di un topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1