Toolbar (wibiya)
+5
Rey!
Spacca
Uncle DeeZee
the crow
admin_italia1
9 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Toolbar (wibiya)
Promemoria primo messaggio :
vorrei inserire una barra per il mio forum che esce sotto.
come questo forum: http://teen-teenager.tk/
(LA BARRA BLU)
sapete come posso farlo a inserirlo???
PS:se il link non posso metterlo toglietelo!
vorrei inserire una barra per il mio forum che esce sotto.
come questo forum: http://teen-teenager.tk/
(LA BARRA BLU)
sapete come posso farlo a inserirlo???
PS:se il link non posso metterlo toglietelo!
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Ven 18 Giu 2010 - 18:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato sito per facilitarne la ricerca)
Re: Toolbar (wibiya)
Io l'ho provato ma non è visibile da Explorer (e ti pareva...),si vede con Firefox.
Bye
Bye
La wibiya toolbar e' stata testata con tutti i
broswer e funziona ..puo' essere un problema di settaggio del tuo pc
nella protezione dei siti web o il pc sporco.
Mettila e
aspetta il responso dei tuoi utenti ..magari loro la vedono anche con
IE.
broswer e funziona ..puo' essere un problema di settaggio del tuo pc
nella protezione dei siti web o il pc sporco.
Mettila e
aspetta il responso dei tuoi utenti ..magari loro la vedono anche con
IE.
Io ti consiglio di non usarla!
fanne una fai da te!
io l'ho tolta...
secondo me e forixforum rallenta molto il forum!
fanne una fai da te!
io l'ho tolta...
secondo me e forixforum rallenta molto il forum!
Allora, completando i vari campi ( metti i gadgets, i colori e il resto ), devi scegliere in che formato ti deve essere presentato il codice. Scegli quello generale ( l' ultimo ) e lo incolli nella descrizione del Forum ( Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Configurazione ).
Potrei anche fartelo io, ma devi indicarmi CON PRECISIONE tutto quello che vuoi che sia inserito, e ho bisogno del tuo indirizzo e-mail e di una tua password per la registrazione... ( In parole povere, è meglio se lo fai tu... ).
N.B.: La barra fa riferimento al suo sito, quindi, ogni volta che cambi qualcosa sulla barra, non devi cambiare il codice.
Potrei anche fartelo io, ma devi indicarmi CON PRECISIONE tutto quello che vuoi che sia inserito, e ho bisogno del tuo indirizzo e-mail e di una tua password per la registrazione... ( In parole povere, è meglio se lo fai tu... ).
N.B.: La barra fa riferimento al suo sito, quindi, ogni volta che cambi qualcosa sulla barra, non devi cambiare il codice.
Ecco i passaggi:
Fatto!
Dimmi se ci sei riuscito...
- Login
- Editboard
- Aggiungi i programmi che vuoi (ADD applications --> )
- selezioni i programmi cliccando qui:
- torni nella edti board poi clicchi su Install
- Scegli la piattaforma ()
Install on websites and other blog platforms. clicca su questa! - copi il codice che ti apparirà a destra dove ha detto XSync
XSync ha scritto:... e lo incolli nella descrizione del Forum ( Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Configurazione ).
Fatto!
Dimmi se ci sei riuscito...
Beh, come si fa a fare la propria?
Secondo me funziona bene, basta non caricarla con troppi apps. A me funziona benissimo e senza rallentare nulla.
Anche a me non funziona con Internet Explorer ( che strano proprio... LOL ), ma per fortuna io NON uso Explorer LOL.
Comunque, basta mettere il codice in una sezione dove rimane sempre visualizzato. Se lo meti nel messaggio sull' Indice appare solo sull' indice. Se lo metti nella descrizione appare ovunque e se lo applichi negli annunci appare solo dove sono visualizzati gli annunci.
N.B.: Magari non hai copiato bene e qualche " < " o " > " non è rimasto e per quello succede ciò che hai fatto vedere...
Comunque, se ognuno può fare la propria, conviene molto di più avere la propria personale...
Secondo me funziona bene, basta non caricarla con troppi apps. A me funziona benissimo e senza rallentare nulla.
Anche a me non funziona con Internet Explorer ( che strano proprio... LOL ), ma per fortuna io NON uso Explorer LOL.
Comunque, basta mettere il codice in una sezione dove rimane sempre visualizzato. Se lo meti nel messaggio sull' Indice appare solo sull' indice. Se lo metti nella descrizione appare ovunque e se lo applichi negli annunci appare solo dove sono visualizzati gli annunci.
N.B.: Magari non hai copiato bene e qualche " < " o " > " non è rimasto e per quello succede ciò che hai fatto vedere...
Comunque, se ognuno può fare la propria, conviene molto di più avere la propria personale...
ne ho fatta una proprio Copiando dal forum di spacca XDXD
Grazie mille a spacca e a colui ch la messo nel forum di spacca!
Grazie mille a spacca e a colui ch la messo nel forum di spacca!
Bene!
un motivo in più per toglierla .
Sovra-caricare il forum di accessori non è spesso una buona idea
un motivo in più per toglierla .
Sovra-caricare il forum di accessori non è spesso una buona idea
Scusate io ho seguito tutti i passaggi, ho incollato il codice nella descrizione del forum e ho confermato tutto. Soltanto che non mi appere niente sul forum.....Perchè?
Puoi fare uno screen di Dove l' hai incollato e di quello che vedi? ( DEtto così non saprei proprio che dire... )
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Io l'ho provato ma non è visibile da Explorer (e ti pareva...),si vede con Firefox.
Bye
Ecco perchè non lo vedo....Io uso explorer.VIRTUALDEEJAY ha scritto:VIRTUALDEEJAY ha scritto:Io l'ho provato ma non è visibile da Explorer (e ti pareva...),si vede con Firefox.
Bye
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» non riesco ad inserire la Toolbar di Wibiya , come faccio?
» Wibiya e Post più recenti
» icona mp toolbar
» Toolbar Blogattivo
» Copyright Toolbar
» Wibiya e Post più recenti
» icona mp toolbar
» Toolbar Blogattivo
» Copyright Toolbar
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2