AGGIUNGERE IL TASTO MI PIACE COME SU FACEBOOK
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
AGGIUNGERE IL TASTO MI PIACE COME SU FACEBOOK
Vorrei poter aggiungere il tasto grazie sia in un punto preciso del forum che sia ben visibile, e sia su tutti gli argomenti del forum è possibile? crea molto popolarità ed è una novità di questi giorni, ho visto dei codici in giro tipo questo
grazie mille a chiunque risponderà
grazie mille a chiunque risponderà
Re: AGGIUNGERE IL TASTO MI PIACE COME SU FACEBOOK
- il tasto grazie lo puoi mettere solo dove lo vedi .
- in tutti gli argomenti no ..solo in quelli che scrivono gli altri ( se non ricordo male)
- il tuo codice l'ho cancellato perche' non si vede niente ..prova a reinserirlo in uno spoiler.ciao
- in tutti gli argomenti no ..solo in quelli che scrivono gli altri ( se non ricordo male)
- il tuo codice l'ho cancellato perche' non si vede niente ..prova a reinserirlo in uno spoiler.ciao
grazie della risposta ma non so come inserirlo nello spoiler
Per farla piu' semplice linko un sito che ne parla di questo ma credo che non vada bene per forumattivo.Io ho già creato l'applicazione su facebook e funziona perfettamente se cliccano su "vai ad aplicazione" essa porta al mio forum.Ora mi manca di inserire il tasto mi piace nel forum o come widget o in fondo alla home del sito, ma anche nei vari argomenti..come dici tu il tasto grazie, ma deve essere collegato all'applicazione che ho creato sui facebook.Quindi vorrei capire come insrirlo in un windget e anche in fondo alla home e se possibile sostituirlo anche con il tasto grazie.Questo è il sito che ho trovato dove ne parlano http://www.vergegraphics.com/blog/joomla/77-facebook-like-button-module
in giro ci sono altri siti ma tutti parlano di come farlo con wordpress ma credo che con forumattivo wordpress non è utilizzabile.Spero di essere stato chiaro.Attendo riscontro
Per farla piu' semplice linko un sito che ne parla di questo ma credo che non vada bene per forumattivo.Io ho già creato l'applicazione su facebook e funziona perfettamente se cliccano su "vai ad aplicazione" essa porta al mio forum.Ora mi manca di inserire il tasto mi piace nel forum o come widget o in fondo alla home del sito, ma anche nei vari argomenti..come dici tu il tasto grazie, ma deve essere collegato all'applicazione che ho creato sui facebook.Quindi vorrei capire come insrirlo in un windget e anche in fondo alla home e se possibile sostituirlo anche con il tasto grazie.Questo è il sito che ho trovato dove ne parlano http://www.vergegraphics.com/blog/joomla/77-facebook-like-button-module
in giro ci sono altri siti ma tutti parlano di come farlo con wordpress ma credo che con forumattivo wordpress non è utilizzabile.Spero di essere stato chiaro.Attendo riscontro
in pratica vuoi fare un bottone che porti su facebook o dove vuoi ...inserito in un widget o a fondo pagina ?
con il tasto "grazie " non puoi fare niente a me no che non usi la versione phpbb2 e modificare qualcosa nei Templates.
con il tasto "grazie " non puoi fare niente a me no che non usi la versione phpbb2 e modificare qualcosa nei Templates.
No no volevo proprio un pannello come le applicazioni facebook che tengono conto dei numero e delle persone che hanno cliccato il tasto grazie in tempo reale e ora vorrei aggiungere anke altri codici che ho trovato per renderlo piu' tecnico infatti il widget sono riuscito a metterlo con questo codice
ed ecco il risultato
Il forum incorporato nell'applicazione che ho creato in facebook ora è perfettamente collegata al windget con il "mi piace" esattamente tutto in tempo reale
Ora vorrei poter inserire il "mi piace" al posto del tasto grazie tieni conto che io ho il phpbb2 ma non so come fare, avendo il codice e sapere dove incollarlo lo farei tranquillamente come ho fatto con il widget..però se puoi spiegarmelo in modo preciso..perchè template mi viene in mente solo qualcosa di grafico ma non di modifica tecnina del tasto grazie e farlo diventare un tasto "mi Piace collegato all'indirizzo della mia applicazione come il widget.grazie ancora attendo
ed ecco il risultato
Il forum incorporato nell'applicazione che ho creato in facebook ora è perfettamente collegata al windget con il "mi piace" esattamente tutto in tempo reale
Ora vorrei poter inserire il "mi piace" al posto del tasto grazie tieni conto che io ho il phpbb2 ma non so come fare, avendo il codice e sapere dove incollarlo lo farei tranquillamente come ho fatto con il widget..però se puoi spiegarmelo in modo preciso..perchè template mi viene in mente solo qualcosa di grafico ma non di modifica tecnina del tasto grazie e farlo diventare un tasto "mi Piace collegato all'indirizzo della mia applicazione come il widget.grazie ancora attendo
anche a me interesserebbe inserire un tasto del genere che in automatico quoti il post di qualcuno e aggiunga questa manina che ti fa capire che sei d'accordo senza bisogno di scrivere altro!
Codice:
Salve, Nessuna risposta dopo di 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h00. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» il tasto mi piace ---
» Tasto facebook mi piace invia
» PROBLEMA TASTO MI PIACE FACEBOOK
» Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» Tasto facebook mi piace invia
» PROBLEMA TASTO MI PIACE FACEBOOK
» Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1