Gravi problemi con il forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gravi problemi con il forum
Ho segnalato due settimane fa il problema del ridimensionamento delle immagini che non funziona più. Successivamente sono sorti altri problemi, ovvero non si possono più aprire gli spoiler, il forum non viene caricato in alcuni momenti del giorno. Nel pannello d'amministrazione non si può più attivare l' editor html, alcune volte se clicchi in nuovo argomento ti porta nella home del forum. Spero che risolvino questi problemi perchè se ne sorgeranno di più gravi sarò costretto a cambiare piattaforma e mi dispiace molto dato che ho ottenuto una buona visibilità e in pochi mesi 25.000 messaggi
Ultima modifica di Mietitore il Lun 31 Mag 2010 - 17:50 - modificato 1 volta.
Re: Gravi problemi con il forum
Buongiorno Mietitore,
poco fa mi sono state inviate numerose segnalazioni sul blocco di tutti i forum (compreso questo) che non rendevano possibile l'invio di alcun messaggio.
Pare che il problema sia rientrato dopo circa 10/15 minuti.
Per il resto dei tuoi problemi purtroppo non sono in grado di darti una risposta esaudiente al momento.
Mi auguro comunque che si possa trovare una soluzione comune a tutti.
Bye
poco fa mi sono state inviate numerose segnalazioni sul blocco di tutti i forum (compreso questo) che non rendevano possibile l'invio di alcun messaggio.
Pare che il problema sia rientrato dopo circa 10/15 minuti.
Per il resto dei tuoi problemi purtroppo non sono in grado di darti una risposta esaudiente al momento.
Mi auguro comunque che si possa trovare una soluzione comune a tutti.
Bye
Ok grazie mille per l' informazione, speriamo riusciate a risolvere anche gli altri :-)
allora ragazzi cosa ha detto il tecnico? Io i problemi non li ho ancora risolti...
i tecnici...o chi per loro ,leggono i messaggi e poi intervengono (almeno credo) rispondo a te non ha noi.Se non sono intervenuto suppongo che aspettano che il problema si presenti a piu forum non solo al tuo. Rimando il link e vediamo...a presto ciao
Scusate se intervengo:
Mietitore,dando un occhiata velocemente al tuo forum ho visto che usi una toolbar sotto.
Ora non ricordo dove,ma poco tempo fa si era discusso di alcuni problemi causati proprio da queste toolbar,può essere questa la causa.....
Bye
Mietitore,dando un occhiata velocemente al tuo forum ho visto che usi una toolbar sotto.
Ora non ricordo dove,ma poco tempo fa si era discusso di alcuni problemi causati proprio da queste toolbar,può essere questa la causa.....
Bye
non credo...
wikiya la uso anche io e non ho mai avuto
problemi...
anche alcuni miei amici la usano e non hanno avuto problemi...
wikiya la uso anche io e non ho mai avuto
problemi...
anche alcuni miei amici la usano e non hanno avuto problemi...
si forse hai ragione...
forse dipende dalle opzioni che si mettono nella barra!
forse dipende dalle opzioni che si mettono nella barra!
Oggi stavo facendo una skin e ho tolto la barra sotto. Ora ho letto qui la discussione, sono andato a controllare se i problemi si sono risolti e ora funziona tutto come prima... Poi farò delle prove per vedere se era la toolbar
Va bè l' importante è che si sia sistemato tutto, ho messo risolto. Potete anche chiudere
Argomenti simili
» gravi problemi con il forum
» Problemi gravi servimg
» Problemi con il Forum
» Problemi del forum
» Problemi con il forum
» Problemi gravi servimg
» Problemi con il Forum
» Problemi del forum
» Problemi con il forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1