Chiarimento ranghi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Chiarimento ranghi
Metti il titolo del rango che vuoi... ad esempio MODERATORI...
Se su RANGO SPECIALE metti SI... poi dovrai essere tu manualmente dal profilo degli utenti a dargli il rango di MODERATORI...
Se invece su RANGO SPECIALE metti NO... devi impostare un minimo di post dopo cui i tuoi utenti entreranno automaticamente nel rango MODERATORI...
Spero di essere stato sufficientemente semplice nella spiegazione...
Se su RANGO SPECIALE metti SI... poi dovrai essere tu manualmente dal profilo degli utenti a dargli il rango di MODERATORI...
Se invece su RANGO SPECIALE metti NO... devi impostare un minimo di post dopo cui i tuoi utenti entreranno automaticamente nel rango MODERATORI...
Spero di essere stato sufficientemente semplice nella spiegazione...
si ma vorrei fare un ultima domanda...io usul mio foru vorrei creare uno spazio nel profilo in cui saranno elencati i riconoscimenti(immagini di medaglie) che hanno avuto questi utenti dopo un toto di post...pero se sfrutto l' apprilicazione dei ranghi una volta apassato a quello successivo la medaglia spadira,come possso evitare questo e far rimantere la medaglia (esempo quella del minimo 50-100 post) per sempre anche se vengono superati i 100 posts?
puoi mettere come hai visto una sola immagine per rango...
l'unica cosa che mi viene in mente è creare delle immagini .GIF
il primo rango ad esempio medaglia bronzo... il secondo rango medaglia di bronzo che si alterna in una .GIF alla medaglia di argento... al terzo rango una .GIF che alterna bronzo, argento e oro...
e così via...
l'unica cosa che mi viene in mente è creare delle immagini .GIF
il primo rango ad esempio medaglia bronzo... il secondo rango medaglia di bronzo che si alterna in una .GIF alla medaglia di argento... al terzo rango una .GIF che alterna bronzo, argento e oro...
e così via...
in alternativa a quello che ti a detto bono puoi creare un nuovo profilo in questo modo
quando hai fatto questo.. vai nel profilo dell'utente che vuoi premiare
nel profilo dei suoi messaggi vedrai questo
in questo modo puoi premiare o togliere il premio a ogni singolo utente.ciao
- esempio 1:
quando hai fatto questo.. vai nel profilo dell'utente che vuoi premiare
- esempio 2:
nel profilo dei suoi messaggi vedrai questo
- esempio 3:
in questo modo puoi premiare o togliere il premio a ogni singolo utente.ciao
Argomenti simili
» spoiler chiarimento
» sitemap chiarimento
» Chiarimento su conto
» CHIARIMENTO INDIRIZZI IP
» Chiarimento per l'indicizzazione
» sitemap chiarimento
» Chiarimento su conto
» CHIARIMENTO INDIRIZZI IP
» Chiarimento per l'indicizzazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1