Ampliare la lista dei forum di una categoria sulla destra in orizzontale
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ampliare la lista dei forum di una categoria sulla destra in orizzontale
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno e buona domenica a tutti,
come descritto nel titolo, vorrei sapere se è possibile ampliare la lista dei forum di una categoria sulla destra, prendendo anche lo spazio dedicato a Argomenti, Messaggi, Ultimi messaggi.
Questa necessità è dovuto al fatto che i forum ddelle mie categorie sono molti e prendono uno spazio notevole in verticale, se fosse invece possibile far sì che questi vengano anche oltre il loro spazio consueto, sarebbero listati in orizzontale su tutto lo spazio da sinistra a destra della colonna del mio forum.
Non andrebbe neanche a dar noia alla nota dell'ultimo messaggio dato che la lista dei forum verrebbe più bassa dello stesso.
Per capire meglio la mia richiesta (se credete) potete dare un'occhiata al mio forum (no spam).
Grazie e a presto.
Buongiorno e buona domenica a tutti,
come descritto nel titolo, vorrei sapere se è possibile ampliare la lista dei forum di una categoria sulla destra, prendendo anche lo spazio dedicato a Argomenti, Messaggi, Ultimi messaggi.
Questa necessità è dovuto al fatto che i forum ddelle mie categorie sono molti e prendono uno spazio notevole in verticale, se fosse invece possibile far sì che questi vengano anche oltre il loro spazio consueto, sarebbero listati in orizzontale su tutto lo spazio da sinistra a destra della colonna del mio forum.
Non andrebbe neanche a dar noia alla nota dell'ultimo messaggio dato che la lista dei forum verrebbe più bassa dello stesso.
Per capire meglio la mia richiesta (se credete) potete dare un'occhiata al mio forum (no spam).
Grazie e a presto.
Re: Ampliare la lista dei forum di una categoria sulla destra in orizzontale
Buon pomeriggio Arena,
e con quest'altro, togliamo definitivamente ogni ombra di dubbio (è un'immagine creata da me con un collage tra Paint e Word):
A presto
più che il testo stesso dei vari forum Arena, vorrei la possibilità che gli stessi vengano presentati anche nello spazio vuoto sulla destraper inserire i forum in orizzontale, questo screenshot forse ti dice molto di più:Arena ha scritto:
Vuoi allungare il testo per la descrizione del forum/categorie..?
e con quest'altro, togliamo definitivamente ogni ombra di dubbio (è un'immagine creata da me con un collage tra Paint e Word):
Arena grazie di tutto, se poi non è proprio possibile... pazienzaSaxismawe ha scritto:
posso capire che è un grosso problema per la slide, essendo (il codice html) inserita nel nome del Forum; se poi c'è verso allungare anche lo slideshow, tanto meglio!
A presto
Buongiorno a tutti gli amici,
visto la "fine" di un'altro mio post, spostasto da Spacca, in "Argomenti Chiusi" prima della scadenza fatidica dei 7 giorni (:affraid:), faccio un UPS ma non per fare l'UPS ma per non farmi cancellare anche questo (non si sa mai).
Bye
visto la "fine" di un'altro mio post, spostasto da Spacca, in "Argomenti Chiusi" prima della scadenza fatidica dei 7 giorni (:affraid:), faccio un UPS ma non per fare l'UPS ma per non farmi cancellare anche questo (non si sa mai).
Bye
- Spoiler:
- p.s. = forse Spacca, ieri mattina quando si è messo davanti al pc, non l'ha visto , altrimenti mi avrebbe chiuso anche questo
No saxismawe poiché quetsi post non sono di mia competenza...
sono di competenza dei tecnici...
Comunque, tranquillo!
attendi con fiducia le risposte di Arena!
arena non ci delude mai!
sono di competenza dei tecnici...
Comunque, tranquillo!
attendi con fiducia le risposte di Arena!
arena non ci delude mai!
UPS dopo 7 giorni (come da regolamento)
Come per gli altri quesiti anche questo è stato nuovamente segnalato nel forum dello staff,speriamo bene
Bye
Bye
Ci dispiace, ma nn è possibile raggiungere questo
Ho verificato con i miei tecnici ma no, non è possibile.
Ho verificato con i miei tecnici ma no, non è possibile.
Lo staff ha letto il problema...
secondo me basta regolare la % delle colonne widget...
se quelle sono piccole lo spazio del forum aumenterà...
se sono grandi lo spazio del forum diminuirà...
hai Capito?
secondo me basta regolare la % delle colonne widget...
se quelle sono piccole lo spazio del forum aumenterà...
se sono grandi lo spazio del forum diminuirà...
hai Capito?
Buongiorno,
ringrazio vivamente Arena per l'interessamento e, a malincuore, prendo atto di quanto mi dici.
Per me, argomento chiuso.
Per Spacca.......
ringrazio vivamente Arena per l'interessamento e, a malincuore, prendo atto di quanto mi dici.
Per me, argomento chiuso.
Per Spacca.......
- Spoiler:
- ....... Spacca, mi dispiace dovertelo dire, ma sei te che non hai capito proprio niente relativamente all'argomento trattato e più volte esplicato!
si che ho capito...
ma la lunghezza di una categoria dipende dallo spazio a sua disposizione...
il totale è 100%
se il widget occupa il 25 % il resto dello spazio sarà suddiviso per gli elementi rimanenti...
ma la lunghezza di una categoria dipende dallo spazio a sua disposizione...
il totale è 100%
se il widget occupa il 25 % il resto dello spazio sarà suddiviso per gli elementi rimanenti...
Spacca.....
- Spoiler:
- cortesemente, vorrei che tu leggessi quanto ho riportato nel mio messaggio del Mar 29 Giu 2010, 2:28 pm in questo argomento; non sto qui a riportare gli screenshot degl'esempi, mi sembra proprio spazio sprecato come lo stiamo sprecando adesso in questo momento in questo inutile mini-dibattito.
Ho già detto che per me questo argomento è chiuso e sepolto, mi è bastato la parola di Arena che ha già parlato con i tecnici.
Punto e chiuso, non risponderò oltre ad altri tuoi messaggi su questo argomento.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PROBLEMA CON SCRITTURA DEL FORUM (A DESTRA DIVENTA GRASSETTO)
» immagine di categoria a destra
» mettere in "orizzontale" i forum e non in verticale
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Far apparire i messaggi più recenti sul forum a destra
» immagine di categoria a destra
» mettere in "orizzontale" i forum e non in verticale
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Far apparire i messaggi più recenti sul forum a destra
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2