sezione cancellata per errore
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
sezione cancellata per errore
Ciao a tutti stamattina è successo un guaio enorme ho cancellato per errore una sezione del mio forum è possibile recuperarla??? Vi prego aiutatemi
Ultima modifica di carolina il Sab 26 Giu 2010 - 14:10 - modificato 1 volta.
Re: sezione cancellata per errore
Puoi tentare un ripristino seguendo questo tutorial:
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/ripristinare-dagli-attrezzi-t4327.htm?highlight=attrezzi
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/ripristinare-dagli-attrezzi-t4327.htm?highlight=attrezzi
io lo farei anche ma non mi accetta la pwd in cosa sbaglio?? mi chiede la mail di creazione oppure il sito, io provo con tutte e due ma niente, oppure mi chiede di immettere il sito e la pwd ma niente, ho trovato la mai di attivazione quindi sono sicura di avere i dati giusti in mano, come posso fare????
Hai cambiato la tua Pw qualche volta? non ricordi la tua prima pw usata nella creazione del forum?
si l'ho cambiata diverse volte ma la prima ce l'ho, ho ritrovato la mail di registrazione iniziale, ma non la accetta, come posso fare?
si sono io se vuoi ti mando tramite mp il mio contatto msn così parliamo meglio
Ok,grazie.
La cosa è strana perchè il procedimento dovrebbe essere quello,io non ho fatto tanti backup (forse 2) e per quel che mi ricordo si faceva così.
Unica pecca è che si azzeravano tutti i permessi,ma questo poi lo controllerai in seguito...
Bye
La cosa è strana perchè il procedimento dovrebbe essere quello,io non ho fatto tanti backup (forse 2) e per quel che mi ricordo si faceva così.
Unica pecca è che si azzeravano tutti i permessi,ma questo poi lo controllerai in seguito...
Bye
ok ma come faccio a recuperare la pwd???? perchè il problema non sono i permessi quelli poi li sistemo il problema è non riuscire ad entrare nel mio pannello di fondatrice del forum
Per il recupero Pw devi attendere l'intervento di un Amministratore (in gene re si collegano la sera).
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Errore su tutte le pagine: "Errore Critico"
» 502 Bad Gateway
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED)
» Immagini Errore
» 502 Bad Gateway
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED)
» Immagini Errore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1