Legenda amministratori - moderatori
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Legenda amministratori - moderatori
Ciao a tutti! In basso sulla sinistra nel mio forum c'è la legenda con Scritto "Amministratori" "Moderatori" etc
come faccio per non farla più visualizzare? Voglio però che rimangano visibili i moderatori sotto ciascuna sezione relativa...
come faccio per non farla più visualizzare? Voglio però che rimangano visibili i moderatori sotto ciascuna sezione relativa...
Ultima modifica di dellaquilasamuele il Dom 4 Lug 2010 - 15:57 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Legenda amministratori - moderatori
Un metodo diretto io non lo so...
Ti posso dire :
1 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Utenti e Gruppi -> Utenti -> Opzioni Utenti -----> Nomi Utenti Colorati? | No |.
2 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Utenti e Gruppi -> Gruppi -> Amministrazione dei Gruppi -> *Ripeti questo procedimento per ciascun gruppo* -> Modifica -----> Applicare il colore ai membri di questo gruppo? | No |.
La legenda sotto dovrebbe scomparire... Però i Nomi Utenti smettono di essere colorati...
Un alternativa ( che non ho provato... potrebbe fare comparire trasparenti i Nomi Utenti di Amministratori e Moderatori... ) alla fase 2 potrebbe essere :
2 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Immagini & colori -> Colori -> Colori e dimensione del testo -----> Colore Polizza [Amministratore] | | -----> Colore Polizza [Moderatore] | |.
Devi cancellare ogni carattere dallo spazio per scrivere a fianco... Non deve esserci " #FFFFF ", devi proprio cancellare tutto. Non deve rimanere scritto nulla.
Prova e dimmi se funziona... Ciao!
Ti posso dire :
1 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Utenti e Gruppi -> Utenti -> Opzioni Utenti -----> Nomi Utenti Colorati? | No |.
2 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Utenti e Gruppi -> Gruppi -> Amministrazione dei Gruppi -> *Ripeti questo procedimento per ciascun gruppo* -> Modifica -----> Applicare il colore ai membri di questo gruppo? | No |.
La legenda sotto dovrebbe scomparire... Però i Nomi Utenti smettono di essere colorati...
Un alternativa ( che non ho provato... potrebbe fare comparire trasparenti i Nomi Utenti di Amministratori e Moderatori... ) alla fase 2 potrebbe essere :
2 ) Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Immagini & colori -> Colori -> Colori e dimensione del testo -----> Colore Polizza [Amministratore] | | -----> Colore Polizza [Moderatore] | |.
Devi cancellare ogni carattere dallo spazio per scrivere a fianco... Non deve esserci " #FFFFF ", devi proprio cancellare tutto. Non deve rimanere scritto nulla.
Prova e dimmi se funziona... Ciao!
Salve,
nell'amministrazione dei gruppi, metti nascosto
poi vai nel profilo di un utente (dal PDA) poi in permessi
selezioni le sezioni che vuoi che moderi
Cordiallity,
Spacca
nell'amministrazione dei gruppi, metti nascosto
poi vai nel profilo di un utente (dal PDA) poi in permessi
selezioni le sezioni che vuoi che moderi
Cordiallity,
Spacca
Se si mettono i gruppi nascosti, credo però che non si vedano neanche nelle sezioni che si vuole che moderino... Se un gruppo è nascosto, non lo fa vedere da nessuna parte...
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» moderatori-amministratori
» Colori amministratori e moderatori
» Scoprire le azioni dei propri moderatori e amministratori
» ReaxFull Cerca Moderatori Amministratori Recensionist Grafici e Utenti
» Il "cestino del forum" possono usarlo solo amministratori e moderatori?
» Colori amministratori e moderatori
» Scoprire le azioni dei propri moderatori e amministratori
» ReaxFull Cerca Moderatori Amministratori Recensionist Grafici e Utenti
» Il "cestino del forum" possono usarlo solo amministratori e moderatori?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1