ULTIMO AGGIORNAMETO DI FORUMATTIVO: FACEBOOK CONNECT E PIÙ
+16
Annalisa
ladyspoon
Hakhi
Nerissa
CLa
legione78
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
the crow
Lula
admin pamy
Spacca
Nitri
DarkLeo
Diego
Rey!
20 partecipanti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ULTIMO AGGIORNAMETO DI FORUMATTIVO: FACEBOOK CONNECT E PIÙ
Promemoria primo messaggio :
Facebook connect e più |
Lavoriamo ogni giorno per migliorare sempre il contenuto del nostro servizio , al fine di offrire il miglior servizio al mondo sui forum. Oggi offriamo un nuovo aggiornato con 9 nuove caratteristiche! Speriamo di accontentare anche voi e consentire ai vostri membri beneficiare dell'offerta migliore scelta per il vostro forum. Ecco le nuove opzioni Forumattivo dell'ultimo aggiornamento: È una grande sorpresa per tutti!! 1.- Avvisi nella prima parte del Pannello d'amministrazione di arrivo della data di scadenza delle offerte che funzionano con i crediti. PDA->indice dello pannello d'amministrazione Tenete a mente alcune cose: - Donazione di un nome di dominio personalizzato quando il forum è molto attivo... - Donazione del rinnovo di un nome di dominio... - Termine del nome di dominio , dopo un anno... - Termine della durata dello spazio... - Termine dell'abolizione della pubblicità.... Per tutto quello che è il nome di dominio, si noterà 60 giorni prima del termine. Per tutto ciò che riguarda la pubblicità o l'archiviazione, si sarà informati 10 giorni prima del termine. Un esempio: Fai clic su "Non esporre più" o "Chiuso" Mi ricordo la differenza: "Non esporre più" chiudere la finestra. Ma cancellerà i cookie del browser. "Chiuso" chiudete la finestra, ma riappare quando si torna al pannello d'amministrazione. 2.- Modulo WYSIWIG nel campo di modificazione della firma nel profilo dell'utente sul forum o dal pannello di amministrazione. Vai al tuo profilo Profilo->firma Pannello d'ammin->utenti & gruppi->Gestione dell'utente->Modificare un utente 3.- Aumento del numero di caratteri nella firma: da 500 a 1000 caratteri. Profilo->firma 4.- Modulo WYSIWYG nel campo di edizione dell' MP di benvenuto nel Pannelo Pannello d'amministrazione. PDA-> Generale-> Messaggi Privati ->Messaggio di benvenuto 5.- Registrazione automatica in un gruppo di utenti con 0 messaggio. Se già iscritto potrebbe dare la possibilità di partecipare automaticamente ad un gruppo da un livello di un messaggio. Abbiamo migliorato l'opzione per i membri che devono ancora inviare messaggi per far parte di un gruppo dalla registrazione. PDA->Utenti & gruppi->Amministrazione dei Gruppi->Creare un nuovo gruppo 6.- Aumento del numero di pagine HTML possibili: da 127 a 500. PDA->Moduli->HTML->Gestione delle pagine HTML 7.- Indicatore di sicurezza della password nel forum e nello pannello d'amministrazione. Il Registro Nel pannello di amministrazione per modificare 8.- Facebook Connect Facebook Connect è un rivoluzionario modo per poter collegare il vostro account Facebook e invitare i tuoi amici e contatti della rete per il forum. Il fondatore può invitare i loro amici, ma anche i membri possono utilizzarlo PDA->Moduli->Facebook connect Basta creare l'ID tramite Facebook e attivare il modulo nella PDA: Connessione Registrare Invitare amici Tutoriale di facebook : Qui A presto con nuove funzionalità! Grazie a tutti ! |
Ultima modifica di Niko il Dom 18 Gen 2015 - 20:31 - modificato 5 volte. (Motivazione : Migliorato nella traduzione)
Re: ULTIMO AGGIORNAMETO DI FORUMATTIVO: FACEBOOK CONNECT E PIÙ
che problema?
però chiedilo nella sezione altri aiuti!
però chiedilo nella sezione altri aiuti!
si hai ragione anche se credo dipenda sempre da qualche problema dai lavori....corrooo!!
Spacca ha scritto:Devi attivarlo tu...
e come si fa?
PDA > moduli > facebook connect
per info guarda nei tutorial...
per info guarda nei tutorial...
non ti funziona il link del pannello di controllo?DarkLeo ha scritto:Potresti mettere i Link qui, non li ho trovati.
cosa non hai capito? come fare la connessione a facebook ..il punto 7 e' quella delle psw?Lula ha scritto:no. io non ho capito proprio a cosa serve...aiutatemi per favore!
in basso alla home page del forum ho trovato due finestrelle con scritto una NOME UTENTE e l'altra PAROLA D'ORDINE E poi la casellina con la V per la connessione automatica e il tasto CONNESSIONE è la stessa cosa del punto 7? a cosa serve?
edit: fai uno screnn di quello che dici non capisco
Ciao ^^
Siamo lieti che a loro piace i nuovi aggiornamenti
E anche ricordare che questo post non è per il supporto..
Si prega di aprire nuovi post per le domande nella sezione appropriata (per risolvere meglio i dubbi e per organizzazione)
Grazie
Siamo lieti che a loro piace i nuovi aggiornamenti
E anche ricordare che questo post non è per il supporto..
Si prega di aprire nuovi post per le domande nella sezione appropriata (per risolvere meglio i dubbi e per organizzazione)
Grazie
Uao...
bell'aggiornamento!
ma è vero che non è finito?
bell'aggiornamento!
E' finito.Hakhi ha scritto:Uao...
bell'aggiornamento!
avevo capito che era ancora in corso...
vabbè grazie comunque!
vabbè grazie comunque!
già bell'aggiornamento
peccato che a me da ancora problemi... mi manda sempre a una pagina bianca e quindi non riesco a procedere
peccato che a me da ancora problemi... mi manda sempre a una pagina bianca e quindi non riesco a procedere
tranquilla... leggi qui:
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/facebook-connect-t8971.htm#55180
in quella risposta c'è tutto!
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/facebook-connect-t8971.htm#55180
in quella risposta c'è tutto!
grazie spacca, mi era sfuggito il messaggio
Di nulla...
li c'è tutto...
deve essere un bug di facebook!
li c'è tutto...
deve essere un bug di facebook!
Io ho lo stesso problema è una questione vostra o sbaglio io? GrazieErikaeGaia ha scritto:scusate ma quella dei membri a messaggi 0...e' gia valida?
no perche seio metto quella opzioni li....mi mette automaticamente tutti i membri anche con messaggi dentro al gruppo! Ce qualche cosa che non va....?
E' ovvio che lo fa,
E' questa la funzione.
E' questa la funzione.
ragà sono un poco nabbino vorrei aiutato
A me il forum si visualizza malissimo. Cambia versione da solo, si toglie lo sfondo ecc... Spero sia una questione momentanea!
Hogan ha scritto:ragà sono un poco nabbino vorrei aiutato
Chiedi aiuto nella sezione di supporto!
Per i dubbi e problemi riguardanti l'aggiornamento a Facebook siete pregati di continuare qui:
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/facebook-connect-argomento-unico-t8984.htm
Grazie
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/facebook-connect-argomento-unico-t8984.htm
Grazie
Perchè non ho il blocco notes nel mio PDA ??
Thanx
Thanx
Lakotacr ha scritto:Perchè non ho il blocco notes nel mio PDA ??
Thanx
Non si richiede assistenza qui!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Facebook connect per Forumattivo
» Ottimizzazione di Facebook Connect sui forum Forumattivo
» facebook connect
» Facebook connect
» Facebook Connect
» Ottimizzazione di Facebook Connect sui forum Forumattivo
» facebook connect
» Facebook connect