Come hai trovato Forumattivo?
+51
Primahs
Dozy™
smonter
Black Circle
roxanne762
Trik Admin
Niko
La Valle dell'Eco
Clau-dio
saxismawe
CG92
Akash
razz
Grafic Giusyna
AOT
Pyton
Profile
ilturco
Daringdragon3
saluteeformafisica
ginetta
cris63
Nero
Erwin J.E. Rommel
Lakotacr
^Angelo^
irenetta99
Alexio74
MattiaDes
Bazzy9
Cl0uD
Luca
Mondo animale
Insane
Mirna
rgilli
Betty
ErikaeGaia
monica aiss
the crow
ladyspoon
Diego
Uncle DeeZee
eddy
bono979
Lisali
giovinco
DarkLeo
VIRTUALDEEJAY
Spacca
55 partecipanti
Pagina 2 di 4 • Condividi
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Come ci hai trovato?
Come hai trovato Forumattivo?
Promemoria primo messaggio :
Ciao Ospite,
siamo tutti curiosi di sapere come hai trovato Forumattivo, insomma come ci hai trovato
Compila il sondaggio e rispondi al topic con la tua risposta,
siamo tutti tanto curiosi
Saluti
Ciao Ospite,
siamo tutti curiosi di sapere come hai trovato Forumattivo, insomma come ci hai trovato
Compila il sondaggio e rispondi al topic con la tua risposta,
siamo tutti tanto curiosi
Saluti
Re: Come hai trovato Forumattivo?
io stavo visitando un forum....
mi sono iscritto e dopo sotto ho visto la scritta "Crea un Forum Gratis"....
ci ho cliccato...e dopo un paio di giorni mi sono iscritto al forum di aiuto.....!!!!
ci ho cliccato...e dopo un paio di giorni mi sono iscritto al forum di aiuto.....!!!!
dopo essermi registrato sul forum dove adesso sono Admin, ho scoperto FDF.
chiedo venia se vedo solo adesso questa discussione
chiedo venia se vedo solo adesso questa discussione
L'ho scelto perchè, dopo averne provato un paio, è il più performante e semplice da utilizzare al contempo. Inoltre, questo forum d'aiuto sembra essere il più completo ed esauriente, lo staff è sempre pronto, disponibile ed esaustivo. Insomma, per me è l'ideale!
spinneravita ha scritto:io stavo visitando un forum....
A me è successa la stessa cosa.
Solo che in principio la Mia comunity nacque soprattutto per spirito di scambio e agregazione,puntando a rimanere al massimo con una Trentina di iscritti.
Poi giorno dopo giorno......grazie soprattutto alla Comunity stessa il Forum è diventato molto seguito,la Comunity si è "allargata",e le Utenze sono cresciute a dismisura.....per carità non mi lamento...Anzi!
Quindi ci troviamo ora ad essere una splendida Realta nel Web.
I miei ringraziamenti invece vanno a Carola (Lisalli),visto che senza il suo prezioso Aiuto il Forum adesso sarebbe come allo Skin d'origine.
Ciao Rocco
Un saluto a tutti,
Sono su forumattivo da parecchi anni a scoprirlo mio figlio max fra i vari servizzi per creare un proprio forum forumattivo era quello che consentiva di più !
Sono su forumattivo da parecchi anni a scoprirlo mio figlio max fra i vari servizzi per creare un proprio forum forumattivo era quello che consentiva di più !
Io sono approdata su forumattivo tramite il forum di un gruppo di amiche che avevano aperto con voi.... mi sono documentata, l'ho spulciato per benino e alla fine ho provato ad aprirne uno mio.... primo tentativo FALLITO!!! Ahahahah...
Poi, passato un pò di tempo, ho avuto la necessità di avere uno spazio tutto per me e per un gruppo di altre amiche e cosi ho preso il toro per le corna, e ho creato il forum attuale! Ne sono molto orgogliosa.... mi piace come è venuto.... e i miei utenti sono sempre felici per le innovazioni che di tanto in tanto inserisco... e io a mia volta non posso che essere felice di tutto questo e devo ringraziare tutti voi... mi siete di grande aiuto e anche se intervengo poco (io certo non posso aiutarvi), leggo tutto quello che scrivete (o almeno ci provo) e cerco di migliorarmi sempre di più....
Insomma, grazie mille per il lavoro che fate per noi!
Poi, passato un pò di tempo, ho avuto la necessità di avere uno spazio tutto per me e per un gruppo di altre amiche e cosi ho preso il toro per le corna, e ho creato il forum attuale! Ne sono molto orgogliosa.... mi piace come è venuto.... e i miei utenti sono sempre felici per le innovazioni che di tanto in tanto inserisco... e io a mia volta non posso che essere felice di tutto questo e devo ringraziare tutti voi... mi siete di grande aiuto e anche se intervengo poco (io certo non posso aiutarvi), leggo tutto quello che scrivete (o almeno ci provo) e cerco di migliorarmi sempre di più....
Insomma, grazie mille per il lavoro che fate per noi!
Ogni utente ci aiuta creando un forum su Forumattivo!ginetta ha scritto:intervengo poco (io certo non posso aiutarvi)
Anche io all'inizio ero uno di quelli che chiedeva sempre aiuto, adesso lo chiedo sempre meno, poiché conosco sempre meglio Forumattivo!
Vedrai che anche tu prima o poi diventerai una come me (e come tutti quelli dello Staff)!
Google: ho cercato siti/piattaforme che offrivano un servizio gratuito per creare un forum e tra le varie risposte ho scelto voi perchè avete un ottimo forum di supporto, guide utili allo sviluppo del proprio forum, offrite un buon servizio senza chiedere nulla in cambio e senza mettere limitazioni.
Ciao,
Sono andato con il forum dei portoghesi forum.
In cui ha lavorato.
Abbracci.
Sono andato con il forum dei portoghesi forum.
In cui ha lavorato.
Abbracci.
Profile- Nuovo membro
Ero ex moderatore di un forum qui su Forumattivo..che ha chiuso inaspettatamente...
Da quella esperienza ho voluto creare qualcosa di mio e facendo molte ricerche ho capito che solo Forumattivo mi poteva dare questa possibilità.
PS:. un sentito grazie (anche dal mio staff) a chi ci offre la possibilità di fare tutto questo, senza scordare lo staff di Forumattivo in quanto il loro aiuto è stato indispensabile...
Ciao
Da quella esperienza ho voluto creare qualcosa di mio e facendo molte ricerche ho capito che solo Forumattivo mi poteva dare questa possibilità.
PS:. un sentito grazie (anche dal mio staff) a chi ci offre la possibilità di fare tutto questo, senza scordare lo staff di Forumattivo in quanto il loro aiuto è stato indispensabile...
Ciao
Perchè ho scelto forumattivo?....... nella vita si può sempre sbagliare....
ahahhaahAOT ha scritto:Perchè ho scelto forumattivo?....... nella vita si può sempre sbagliare....
esi nella vita si può sempre sbagliare l'ho scelto su indicazione di un'amico che in passato gestiva un forum......comunque approfitto per ringraziare pubblicamente sfiziosette.........
Quale onore! Una modifica diretta a me!
Beh, io ho scelto ForumAttivo perchè è molto intuitivo e facile, poi mi avevano detto che su altri siti (Forum Community) il pannello di amministrazione è tutto in codice css... e questo mi aveva preoccupato. un giorno mi sono deciso, e ho cercato su google "creare forum". Ho trovato, come primo, non quei siti che mi preoccupavano, ma un link che non avevo mai sentito: ForumAttivo. Ora che però ho imparato un pò di css, non ho intenzione di lasciarvi, perchè qui si sta bene, siete ospitali, gentili, bravi, simpatici, responsabili e soprattutto E' FACILE!
Quindi se dovessi dire a qualcuno dove creare un forum, gli direi ForumAttivo, perchè è praticamente la perfezione! E come dice il saggio, nessuno è perfetto, tranne ForumAttivo (almeno per me)!
Beh, io ho scelto ForumAttivo perchè è molto intuitivo e facile, poi mi avevano detto che su altri siti (Forum Community) il pannello di amministrazione è tutto in codice css... e questo mi aveva preoccupato. un giorno mi sono deciso, e ho cercato su google "creare forum". Ho trovato, come primo, non quei siti che mi preoccupavano, ma un link che non avevo mai sentito: ForumAttivo. Ora che però ho imparato un pò di css, non ho intenzione di lasciarvi, perchè qui si sta bene, siete ospitali, gentili, bravi, simpatici, responsabili e soprattutto E' FACILE!
Quindi se dovessi dire a qualcuno dove creare un forum, gli direi ForumAttivo, perchè è praticamente la perfezione! E come dice il saggio, nessuno è perfetto, tranne ForumAttivo (almeno per me)!
razz ha scritto:esi nella vita si può sempre sbagliare l'ho scelto su indicazione di un'amico che in passato gestiva un forum......comunque approfitto per ringraziare pubblicamente sfiziosette.........
uau figurati
Spacca ha scritto:Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda Ospite .
Come mai hai scelto Forum-attivo?
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Siamo interessati alla tua motivazione...
Cordiallity,
Spacca
Ciao,ero sul forumfree una volta ma mi hanno messo sotto sopra il forum ogni gg dovevo cambiare passw allora sono naufragata qui!!
Spacca ha scritto:Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda Ospite .
Ospite per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Cordiallity,
Spacca
Ho scelto forumattivo per la impressionante gentilezza e soprattuto pazienza dello staff di forumattivo e soprattuto per la grande libertà che danno all'uso dei forum. Ho creato il mio forum su forumattivo e sono rimasto soddisfatto per la grande libertà di modifica che puoi apportare al forum
Salve ragazzi,
è un pò che non ci sentiamo!
Ho trovato per caso questo topic e mi sento "leggermente" tirato in causa!
Bè, il come mai ho scelto questo forum è senz'altro dovuta all'aspetto tecnico e cioè dare la possibilità di creare dalla Categoria dei Forum con dentro i vari topic necessari alle discussioni.
Senza ombra di dubbio devo dare atto dell'immane pazienza che alcuni (non tutti) moderatori hanno dedicato alle mie varie segnalazioni.
Sono admin di altri tre forum e un sito su altre piattaforme e, devo dire, che l'unico neo qui di FdF è che le segnalazioni o migliorie al prodotto vengono o "lesinate" con il contagoccie oppure mai considerate dai nostri cugini d'oltralpe.
Infatti, io personalmente, ho richiesto 3/4 migliore da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto nessuno, dico nessuno, riscontro che fossero state passate alla grande utenza (almeno) italiana!
Basta, come al solito ho detto le mie scemenze e, come al solito, dovete aver pazienza... ma certe cose non mi vanno proprio giù.
Onori a Forum Attivo per tante belle cose ma, disonori (purtroppo) per altre.
A presto
è un pò che non ci sentiamo!
Ho trovato per caso questo topic e mi sento "leggermente" tirato in causa!
Ho risposto al sondaggio.Spacca ha scritto:Salve,
Lo staff vorrebbe farti una domanda saxismawe .
saxismawe per favore compila il sondaggio e metti anche la tua risposta qui rispondendo...
Bè, il come mai ho scelto questo forum è senz'altro dovuta all'aspetto tecnico e cioè dare la possibilità di creare dalla Categoria dei Forum con dentro i vari topic necessari alle discussioni.
Senza ombra di dubbio devo dare atto dell'immane pazienza che alcuni (non tutti) moderatori hanno dedicato alle mie varie segnalazioni.
Sono admin di altri tre forum e un sito su altre piattaforme e, devo dire, che l'unico neo qui di FdF è che le segnalazioni o migliorie al prodotto vengono o "lesinate" con il contagoccie oppure mai considerate dai nostri cugini d'oltralpe.
Infatti, io personalmente, ho richiesto 3/4 migliore da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto nessuno, dico nessuno, riscontro che fossero state passate alla grande utenza (almeno) italiana!
Basta, come al solito ho detto le mie scemenze e, come al solito, dovete aver pazienza... ma certe cose non mi vanno proprio giù.
Onori a Forum Attivo per tante belle cose ma, disonori (purtroppo) per altre.
A presto
Ho conosciuto ForumAttivo tramite Google:
un giorno mi è venuta in mente l'idea di creare un forum, come un mio vecchio contatto, infatti costui aveva un forum, creato però su ForumFree.
Mi registro su F.F. però non mi convince molto e per me che ero alle prime armi era anche piuttosto complicato, quindi parlandone con mia sorella - che se ne intende più di me - ad un certo punto ha trovato ForumAttivo su Google, ho dato un'occhiata e ho deciso di creare il mio forum qui.
un giorno mi è venuta in mente l'idea di creare un forum, come un mio vecchio contatto, infatti costui aveva un forum, creato però su ForumFree.
Mi registro su F.F. però non mi convince molto e per me che ero alle prime armi era anche piuttosto complicato, quindi parlandone con mia sorella - che se ne intende più di me - ad un certo punto ha trovato ForumAttivo su Google, ho dato un'occhiata e ho deciso di creare il mio forum qui.
oh oh... con un anno e mezzo di distanza, mi accorgo che qualcuno aveva aperto un topic qui rivolgendo una domanda a me...
.... cribbio come sono svampita
Chiedo scusa.
Nel frattempo vedo che l'utente è stato bannato e quindi manco posso chiedergli il perchè lo aveva chiesto.
Ammesso che se lo ricordi dopo un anno e mezzo...
Io ho trovato Forum Attivo digitando "crea forum gratis" su Google.
Sono uscite varie piattaforme e ho scelto quella più facile da capire.
Tutto qui.
In questo anno e mezzo però ho aperto e distrutto in giornata forum su tutte le altre piattaforme gratuite, in modo da capite come funzionano, pregi, difetti e potenzialità. Non ce n'è una che ha tutto ciò che cerco, ma c'è chi ha più cose e chi ne ha meno, chi investe sulla grafica e chi sulla sicurezza. Mi piacerebbe che i proprietari di Forum Attivo dessero uno sguardo in giro anche loro, modificando la piattaforma implementandola con ciò che le altre hanno di buono in ordine sparso. Forum Attivo ha il pregio della semplicità, ma dovrebbe arricchirsi un po' e dare più elasticità nella gestione del pannello.
Però è un'opinione personale di una che se ne intende poco.
.... cribbio come sono svampita
Chiedo scusa.
Nel frattempo vedo che l'utente è stato bannato e quindi manco posso chiedergli il perchè lo aveva chiesto.
Ammesso che se lo ricordi dopo un anno e mezzo...
Io ho trovato Forum Attivo digitando "crea forum gratis" su Google.
Sono uscite varie piattaforme e ho scelto quella più facile da capire.
Tutto qui.
In questo anno e mezzo però ho aperto e distrutto in giornata forum su tutte le altre piattaforme gratuite, in modo da capite come funzionano, pregi, difetti e potenzialità. Non ce n'è una che ha tutto ciò che cerco, ma c'è chi ha più cose e chi ne ha meno, chi investe sulla grafica e chi sulla sicurezza. Mi piacerebbe che i proprietari di Forum Attivo dessero uno sguardo in giro anche loro, modificando la piattaforma implementandola con ciò che le altre hanno di buono in ordine sparso. Forum Attivo ha il pregio della semplicità, ma dovrebbe arricchirsi un po' e dare più elasticità nella gestione del pannello.
Però è un'opinione personale di una che se ne intende poco.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» forum non trovato
» Sito web non trovato senza "www."
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» Sito web non trovato senza "www."
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
Pagina 2 di 4