aggiornamento delle statistiche del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
aggiornamento delle statistiche del forum
salve a tutti.
ho reso visibili a tutti gli iscritti del mio forum le statistiche generali. prima non le avevo mai guardate nemmeno io. si usava soltanto il widget laterale statistiche.
noto però che le statistiche generali non sono proprio aggiornatissime. mi spiego meglio: stamattina si è iscritto un nuovo utente e sono stati scritti alcuni messaggi. tutto ciò dopo che ho reso visibili (e guardate io stesso per la prima volta) le statistiche del forum. i dati contenuti nel widget laterale statistiche sono corretti ed aggionati mentre quelli della pagina statistiche, molto completa ed articolata, cui si accede cliccando sull'apposito pulsante invece sono i dati relativi ad alcune ore fa.
la domanda è questa: le statistiche del widget si aggiornano in tempo reale mentre quelle generali e più complete no: ogni quanto si aggiornano queste ultime?
grazie sin d'ora
saluti
peppone
ho reso visibili a tutti gli iscritti del mio forum le statistiche generali. prima non le avevo mai guardate nemmeno io. si usava soltanto il widget laterale statistiche.
noto però che le statistiche generali non sono proprio aggiornatissime. mi spiego meglio: stamattina si è iscritto un nuovo utente e sono stati scritti alcuni messaggi. tutto ciò dopo che ho reso visibili (e guardate io stesso per la prima volta) le statistiche del forum. i dati contenuti nel widget laterale statistiche sono corretti ed aggionati mentre quelli della pagina statistiche, molto completa ed articolata, cui si accede cliccando sull'apposito pulsante invece sono i dati relativi ad alcune ore fa.
la domanda è questa: le statistiche del widget si aggiornano in tempo reale mentre quelle generali e più complete no: ogni quanto si aggiornano queste ultime?
grazie sin d'ora
saluti
peppone
Ultima modifica di peppone il Lun 26 Lug 2010 - 1:37 - modificato 1 volta.
Re: aggiornamento delle statistiche del forum
peppone ha scritto:...ogni quanto si aggiornano queste ultime?
Si aggiornano di tanto in tanto... più volte durante il giorno...
Ad ogni modo trovi sempre scritto l'orario dell'ultimo aggiornamento...
Argomenti simili
» Come nascondo delle statistiche???
» Statistiche forum
» Annuncio: Aggiornamento dei url delle pagine !
» Upgrade: Aggiornamento centro delle notifiche
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Statistiche forum
» Annuncio: Aggiornamento dei url delle pagine !
» Upgrade: Aggiornamento centro delle notifiche
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1