Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
Salve,
da poco ho messo online un forum con un portale, ho notato che nella barra dell'indirizzo del forum risulta scritto Forum gratis: NOME MIO FORUM, come mai? tempo fa avevo un forum sempre qui su forumattivo e non aveva questa scritta vicino al nome del forum. Ho acquistato proprio ora dei crediti per togliere la pubblicità e nonostante non ci siano piu banner pubblicitari, la scritta resta, che devo fare?
Grazie
da poco ho messo online un forum con un portale, ho notato che nella barra dell'indirizzo del forum risulta scritto Forum gratis: NOME MIO FORUM, come mai? tempo fa avevo un forum sempre qui su forumattivo e non aveva questa scritta vicino al nome del forum. Ho acquistato proprio ora dei crediti per togliere la pubblicità e nonostante non ci siano piu banner pubblicitari, la scritta resta, che devo fare?
Grazie
Re: Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
Ciao stabilodj,
È per i motori di ricerca...
Panello -> generale -> promozione del forum -> i motori du ricerca -> titolo del forum : rimouvere il "forum gratis" e registrare.
È per i motori di ricerca...
Panello -> generale -> promozione del forum -> i motori du ricerca -> titolo del forum : rimouvere il "forum gratis" e registrare.
Re: Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
grazie mille tutto risolto grazie davvero :-)
Argomenti simili
» Ho acquistato crediti, ma sono stati cancellati
» Problema su upgrade pacchetto dopo aver acquistato crediti
» Rimuovere la pubblicità - Informazioni
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Pubblicità persistente anche dopo averla tolta con crediti
» Problema su upgrade pacchetto dopo aver acquistato crediti
» Rimuovere la pubblicità - Informazioni
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Pubblicità persistente anche dopo averla tolta con crediti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1