Tempo di connessione al pannello
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tempo di connessione al pannello
Buongiorno a tutti.....ho cercato la soluzione del problema nei topic esistenti ma non sono riuscito a trovarla....e permettetemi di dire "strano" perche' in diversi anni che ho il forum e' la prima volta che accade....complimenti per questo.
Vorrei sapere se esiste la possibilita' di aumentare il tempo di connessione al pannello di amministrazione perche' non riesco piu' a comporre neanche una new letter che devo riconettermi perdendo tutto il lavoro fatto.
Il problema naturalmente si espande anche per tutte le altre operazioni che si possono fare nel pannello.
Spero di essere stato chiaro...vi ringrazio per l'attenzione,cordiali saluti.
Vorrei sapere se esiste la possibilita' di aumentare il tempo di connessione al pannello di amministrazione perche' non riesco piu' a comporre neanche una new letter che devo riconettermi perdendo tutto il lavoro fatto.
Il problema naturalmente si espande anche per tutte le altre operazioni che si possono fare nel pannello.
Spero di essere stato chiaro...vi ringrazio per l'attenzione,cordiali saluti.
Re: Tempo di connessione al pannello
nel senso che quando entro nel pannello e redigo una new (per esempio)
come cerco di spedirla mi rimanda al forum e devo riconettermi,naturalmente iniziando di nuovo tutto. Grazie
come cerco di spedirla mi rimanda al forum e devo riconettermi,naturalmente iniziando di nuovo tutto. Grazie
Dovrebbe essere un problema di Connessione alla Rete Internet,
In quanto, a me questo problema, non me lo da.
In quanto, a me questo problema, non me lo da.
Connessione internet??...................
Guarda che sto parlando della connessione tra il forum ed il suo pannello di amministrazione.
Purtroppo il fatto che a te questo problema non si presenti non risolve il mio di problema ,grazie.
Guarda che sto parlando della connessione tra il forum ed il suo pannello di amministrazione.
Purtroppo il fatto che a te questo problema non si presenti non risolve il mio di problema ,grazie.
Buonasera willer,
prova a controllare se lo fa ancora,sono in corso degli aggiornamenti tecnci e può essere un fattore temporaneo.
In caso di persistenza verrà inviata una segnalazione a un amministratore.
Bye
prova a controllare se lo fa ancora,sono in corso degli aggiornamenti tecnci e può essere un fattore temporaneo.
In caso di persistenza verrà inviata una segnalazione a un amministratore.
Bye
Grazie DJ, controllo subito e te lo comunico ciao
Per non fare un'altro post (perche' mi sembra che non sia permesso)modifico questo
Per ora niente ...pochi minuti e mi richiede di nuovo l'autenticazione.
Aspettero' un po' grazie dell'interessamento
Per non fare un'altro post (perche' mi sembra che non sia permesso)modifico questo
Per ora niente ...pochi minuti e mi richiede di nuovo l'autenticazione.
Aspettero' un po' grazie dell'interessamento
Ad oggi il problema permane DJ,sara' il caso di farla quella segnalazione?
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
Problema segnalato Il problema è stato segnalato ad un amministratore che comunicherà la questione ai tecnici della piattaforma.Grazie per la collaborazione |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» (logout) Tempo di connessione
» re--- > (logout) Tempo di connessione
» Cambio impostazione tempo di connessione
» Come posso il tempo di connessione nella chatbox?
» Visualizzare il tempo di connessione totale di un utente
» re--- > (logout) Tempo di connessione
» Cambio impostazione tempo di connessione
» Come posso il tempo di connessione nella chatbox?
» Visualizzare il tempo di connessione totale di un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1