Aprire e chiudere widget sull'indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aprire e chiudere widget sull'indice
ciao a tutti,
vorrei sapere come dare la possibilità di nascondere o far apparire i widget sull'indice.
la colonnina di widget qui a sinistra nel sito in cui sto scrivendo, può essere nascosta cliccando sulle due freccine in alto. come posso ottenere lo stesso effetto nel mio sito? anche io uso phpbb3
ho fatto una piccola ricerca e ho trovato solo questo, ma anche lì non c'è una spiegazione su come fare.
grazie in anticipo
vorrei sapere come dare la possibilità di nascondere o far apparire i widget sull'indice.
la colonnina di widget qui a sinistra nel sito in cui sto scrivendo, può essere nascosta cliccando sulle due freccine in alto. come posso ottenere lo stesso effetto nel mio sito? anche io uso phpbb3
ho fatto una piccola ricerca e ho trovato solo questo, ma anche lì non c'è una spiegazione su come fare.
grazie in anticipo
Ultima modifica di Ziel van brand il Mer 28 Lug 2010 - 12:26 - modificato 1 volta.
Re: Aprire e chiudere widget sull'indice
Nuovo widget in alto
Nome: entrata
Nuovo widget in basso
Nome: Uscita
Bye,
Spacca
Nome: entrata
- Codice:
<div id="forum-widget" style="height: 13px; width: 16px; border-radius: 4px; -webkit-border-radius: 4px; -moz-border-radius: 4px; position: absolute;background: #f5ebf7 url(http://pmsc.free.fr/I03/105905610.png) no-repeat 0 -13px;" onClick="jQuery('#left').animate({width:'toggle',height:'toggle',opacity:'toggle'},1000); if(my_getcookie('forum-widget')=='0') { my_setcookie('forum-widget','1',0,0); jQuery('#forum-widget').css('background-position','0 -13px'); } else { my_setcookie('forum-widget','0',1,0); jQuery('#forum-widget').css('background-position','0 0px'); }"></div>
Nuovo widget in basso
Nome: Uscita
- Codice:
<script type="text/javascript">jQuery('#forum-widget').insertBefore('#left'); if(my_getcookie('forum-widget')=='0') { jQuery('#left').animate({width:'toggle',height:'toggle',opacity:'toggle'},0); jQuery('#forum-widget').css('background-position','0 0px'); } </script>
Bye,
Spacca
Argomenti simili
» Come Aprire/Chiudere i Widget
» Chiudere e aprire colonna a sinistra
» Aprire/chiudere la casella di risposta rapida
» CHIUDERE
» Chiudere un topic
» Chiudere e aprire colonna a sinistra
» Aprire/chiudere la casella di risposta rapida
» CHIUDERE
» Chiudere un topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1