Annunci nel forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Annunci nel forum
Io sono l'admin di halopediaforum.forumattivo.com, ma qui non risulto iscritto, per questo motivo ho creato un utente nuovo, ma non risulto un utente con permessi speciali e per ciò non mi permette di mettere un annuncio pubblicitario
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Dom 1 Ago 2010 - 19:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Annunci nel forum
devi scrivere nella sezione Pubblica la tua pubblicità...
e non direttamente nella sezione
e non direttamente nella sezione
Tu devi scrivere qui:
https://aiuto.forumattivo.it/pubblica-la-tua-publicita-f78/
e poi la Publiattiva Erikaegaia modererà la sezione!
https://aiuto.forumattivo.it/pubblica-la-tua-publicita-f78/
e poi la Publiattiva Erikaegaia modererà la sezione!
The Death Angel ha scritto:Io sono l'admin di halopediaforum.forumattivo.com, ma qui non risulto iscritto, per questo motivo ho creato un utente nuovo, ma non risulto un utente con permessi speciali e per ciò non mi permette di mettere un annuncio pubblicitario
Scrivi qui, e ricorda di seguire questo form. Se la pubblicità è regolare e il forum non infrange i Termini di utilizzo, la Publiattiva ErikaeGaia sposterà la discussione nella sezione appropriata
Vic Mackey- ****
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1