Reindirizzamento forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Reindirizzamento forum
ciao ragazzi, ho appena creato il portale per il mio forum, ma pur avendolo settato nel Pda, se clicco il link del forum non mi reindirizza in automatico al portale, sbaglio qualcosa? grazie mille, ciao.
Re: Reindirizzamento forum
un'altra cosa, ho notato che certi portali se si clicca su una discussione presente nel forum aprono la pagina direttamente nel portale, a me invece apre il forum, come posso cambiare?
Buonasera legione78,
guardando il tuo forum ho visto che si apre prima la pagina index (forum) e non il portale (che hai linkato al tasto "home").
Ora sembra risolto il problema...o sbaglio?
Per l'altra cosa che intendi tu probabilmente si tratta del Widget "Argomenti recenti" che dovrai inserire nel portale attravero:
Pda>Moduli>Portale>Struttura
Qui cerchi il widget e lo trascini dove preferisci.
Bye
guardando il tuo forum ho visto che si apre prima la pagina index (forum) e non il portale (che hai linkato al tasto "home").
Ora sembra risolto il problema...o sbaglio?
Per l'altra cosa che intendi tu probabilmente si tratta del Widget "Argomenti recenti" che dovrai inserire nel portale attravero:
Pda>Moduli>Portale>Struttura
Qui cerchi il widget e lo trascini dove preferisci.
Bye
ciao virtualDJ, in effetti se continuo a cliccare sul link che ho salvato tra i preferiti mi apre ancora il forum e non il portale...vorrei evitare di dover comunicare a tutti gli utenti la necessità di cambiare indirizzo salvato
sull'altro argomento risolto, grazie!
sull'altro argomento risolto, grazie!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ciao Legione78,
vuoi dire questo ?
Pda -> visualizzazione - prima pagina -> generalita -> L'indirizzo del tuo forum dirige verso : seleziona qui (portale) e registrare.
vuoi dire questo ?
Pda -> visualizzazione - prima pagina -> generalita -> L'indirizzo del tuo forum dirige verso : seleziona qui (portale) e registrare.
ciao Yoko, pensavo anche io, ma anche messo cosi l'indirizzo salvato tra i preferiti cmq indirizza al forum e non al portale
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Reindirizzamento non voluto
» Reindirizzamento del Form
» Reindirizzamento Immediato
» informazione sul reindirizzamento
» Problema reindirizzamento dominio
» Reindirizzamento del Form
» Reindirizzamento Immediato
» informazione sul reindirizzamento
» Problema reindirizzamento dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1