Utenti che si bannano senza motivo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utenti che si bannano senza motivo
ciao
da circa 1 settimana ho dei problemi col mio forum.
mi si modificavano automaticamente alcuni campi (le rep ke aumentavano o diminuivano senza motivo, punti infrazione ke impazzivano ecc.).
ma oggi è successa una cosa molto + grave: 2 utenti sono stati bannati senza motivo, non da me ke sono l'unico admin del forum...
ho provato a dare una controllatina al pannello sicurezza ma non ho notato niente...
non credo poi ke si tratti di un errore... utenti ke si bannano senza motivo...
da circa 1 settimana ho dei problemi col mio forum.
mi si modificavano automaticamente alcuni campi (le rep ke aumentavano o diminuivano senza motivo, punti infrazione ke impazzivano ecc.).
ma oggi è successa una cosa molto + grave: 2 utenti sono stati bannati senza motivo, non da me ke sono l'unico admin del forum...
ho provato a dare una controllatina al pannello sicurezza ma non ho notato niente...
non credo poi ke si tratti di un errore... utenti ke si bannano senza motivo...
Ultima modifica di DarkLeo il Mer 1 Set 2010 - 21:08 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Utenti che si bannano senza motivo
aggiorno..... sono 4 su 10 gli utenti bannati automaticamente...
Ciao Mitchell96,
verifica nello PDA->Generale-Forum->Sicurezza->Moderazione
Vedere se qualcuno non ha fatto nessuna delle azioni che dici.
Cordially,
Rey!
verifica nello PDA->Generale-Forum->Sicurezza->Moderazione
Vedere se qualcuno non ha fatto nessuna delle azioni che dici.
Cordially,
Rey!
ops! ecco il problema! un gruppo aveva dei permessi speciali e riusciva ad accedere al pannello d'amministrazione....
ke stupido ke sono....
scusate per il disturbo....
non avevo controllato bene...
grazie
ke stupido ke sono....
scusate per il disturbo....
non avevo controllato bene...
grazie
ma scusate una roba: è normale ke un gruppo creato da me chiamato "gruppo fondatori" abbia l'accesso al pannello d'amministrazione???!?!?!
Se sono amministratori (o moderatori con possibilità di ban utente )si.
Bye
Bye
ma sti qua non lo erano!!!
facevano parte di un gruppo chiuso creato da me senza permessi di moderazione o altro.
l'unico permesso che avevano era quello di visualizzare un forum riservato a loro e di moderarlo
facevano parte di un gruppo chiuso creato da me senza permessi di moderazione o altro.
l'unico permesso che avevano era quello di visualizzare un forum riservato a loro e di moderarlo
si il forum è stato recuperato i primi giorni d'agosto, lo cancellai i primi di aprile
Forse non c'entra niente e io non posso sapere con esattezza il criterio con il quale hai assegnato i permessi,ma so per certo che ogni volta che ho ripristinato il forum mi si sono azzerati tutti i ranghi/permessi/livelli.
Quindi ognuno poteva vedere/scrivere dappertutto.
Bye
Quindi ognuno poteva vedere/scrivere dappertutto.
Bye
il gruppo in questone è stato creato dopo il ripristino del forum
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» bannata senza sapere il motivo
» Non capisco il motivo...
» Per quale motivo resettare?
» Pubblicità che compare senza motivo
» il mio forum è in manutenzione senza motivo..
» Non capisco il motivo...
» Per quale motivo resettare?
» Pubblicità che compare senza motivo
» il mio forum è in manutenzione senza motivo..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1