[Risolto] Colonna di fianco al post
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Colonna di fianco al post
Salve io possiedo un Forum in PhPBB3 e quando postano messaggi gli utenti la colonna con l'avatar e i dati del profilo compare alla destra e i tasti quota multi quota ecc. compaiono sopra come in questo forum. Io vorrei mettere la colonna dei dati del personaggio a sinistra del topic e i tasti quota ecc... sotto come posso fare?
Ultima modifica di Devil il Mar 7 Set 2010 - 11:16 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Colonna di fianco al post
per il porfilo > pannello > generale > forum > configurazione > Struttura delle pagine..... Posizione del profilo nei messaggi
per i bottoni ..ti basta cambiare versione
io ho voluto provare tutte le versioni ( anche perche' quando ero mod io e gli altri dello staff aiutavamo l@@k a trovare i problemi delle versioni) ora ho invision...pero' penso che con la phpbb2 ti puo' sbizarrire come vuoi .template.. css e altro ...pero' nel tuo caso devi passare a invision
the crow ha scritto:per il porfilo > pannello > generale > forum > configurazione > Struttura delle pagine..... Posizione del profilo nei messaggi
è possibile che con PunBB non funzioni?
Argomenti simili
» Nella home colonna a destra con Ultimi Messaggi il titolo dei post successivi al primo
» [Risolto] Widget 3 colonna forum
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» [Risolto] Problemi post
» [Risolto] inserire post-it
» [Risolto] Widget 3 colonna forum
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» [Risolto] Problemi post
» [Risolto] inserire post-it
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1